I contenuti più recenti di moltolento

  1. M

    Bug Xiaomi Mi 9 Se - Touch impazzisce 2 volte al giorno

    Mi dà qualche problema anche a me dopo l'ultimo aggiornamento patch di sicurezza Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  2. M

    Mi 9T|K20 Aggiornamento Android 10

    Durata batteria inalterata ...tutto ok per me Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  3. M

    Mi 9T|K20 Aggiornamento Android 10

    Arrivato ed effettuato aggiornamento android 10 qualche minuto fa ..sul mio mi 9t Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  4. M

    Mi 9T|K20 Notifica aggiornamento android 10 scomparsa

    Qui ho trovato un sito dove c'è l'aggiornamento ma non so come si faccia ad istallarlo https://izadi.xyz/downmi/ Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  5. M

    Mi 9T|K20 Aggiornamento Android 10

    Purtroppo non è la versione giusta per il mio Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  6. M

    Mi 9T|K20 Notifica aggiornamento android 10 scomparsa

    A me è comparso ieri sera e stamattina non c'era più ...manco il tempo di aprirlo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  7. M

    Mi 9T|K20 Aggiornamento Android 10

    Ieri sera ho trovato l'aggiornamento ad Android 10 .....volevo farlo stamattina con il wifi ..ma quando ho accesso l'aggiornamento era sparito...e non è più tornato .....speriamo che lo rimettano disponibile. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  8. M

    Mi 9T|K20 Notifica aggiornamento android 10 scomparsa

    Salve , ieri sera mi è comparsa la notifica che mi segnalava che il tanto agognato aggiornamento ad Android 10 sul mio Xiaomi 9t era pronto per essere scaricato ed installato. Allora bello contento sono andato a dormire , perché avevo in mente di scaricarlo il giorno dopo tramite WiFi visto che...
  9. M

    Carica Xiaomi Mi9T

    Potrebbe essere una delle applicazioni che dà quel problema Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  10. M

    xiaomi MI 9T problemi con whatsapp

    Se reinstallando WhatSapp hai lo stesso problema ...prova a fare un reset di fabbrica ... Riaggiorna MIUI 11 e vedi se funziona Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  11. M

    Mi 9T Pro|K20 Pro SOT MI9T Pro

    6/7 ore di schermo acceso. A seconda di un utilizzo medio alto Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  12. M

    Supporto Utilizzo della RAM in MIUI 11

    Tutto normale ...e non rallenta nulla tranquillo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  13. M

    consumo batteria in stand-by MI9T PRO

    Io ho il mi 9t normale e consuma durante tutta la notte 3/4 %. Non è che hai GPS bluetooth o altri accrocchi attivati ? Sincronizzazione ? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  14. M

    Mi 9T|K20 Contatti nel device

    Ho capito il tuo problema e ho risposto così perché ti stavo spiegando che Io ho caricato i contatti e mail collegate ai contatti e quant'altro senza usare account Google o altri . Importandoli dalla SIM stessa . Successivamente ho aggiunto gli account Google e quando me lo chiedeva ho deciso IO...
  15. M

    Trasferire da Ios ad Android

    Su WhatsApp nelle impostazioni si può fare il backup della chat in automatico Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk