I contenuti più recenti di Miky1985

  1. M

    Volume suonerie

    Non riesco a capire nemmeno io perché... O provato a ricaricare il file o fatto tutti gli Wipe possibili tutti i format Non so nemmeno io cosa provare Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Volume suonerie

    Aggiungo nuovamente che con twrp non riesco ad installare l'ultima aggiornata miui mi fallisce sempre il flash. Soluzioni?? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
  3. M

    Volume suonerie

    Avevo già provato con la twrp ma mi faceva la stessa storia Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
  4. M

    Volume suonerie

    Phils touch O come si scrive Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
  5. M

    Volume suonerie

    Grazie provvederò Visto che mi avete messo la pulce nell orecchio sono andato a vedere se c'era una Rom miui più aggiornata di quella che avevo e mi sono accorto che l'ultima sarebbe se non sbaglio la 4.8.1???????? Il problema sono andato subito a fleshare ma mi fa errore e mi fallisce il...
  6. M

    Volume suonerie

    Ok perfetto quindi o sbagliato. Ma l'ultima release va bene oppure a dei bug???? Questa che o ora sembrerebbe funzionare egregiamente se mi confermate che l'ultima va anche meglio faccio una bellissima pulizia completa dell telefono e riparto da zero con la nuova??? Sempre se riesco a...
  7. M

    Volume suonerie

    Salve a tutti ragazzi o installato questa miui 4.4.10 sul mio note2 e o subito notato un piccolo problema, i volumi suoneria e musica sono tutti bassi anche mettendo tutto alla massima Potenza i volumi rimangono bassi. La differenza e con la ROM originale cioè con la ROM originale il volume...
  8. M

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Michele possessore di note 2 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk