I contenuti più recenti di mike78

  1. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Io ho avuto stessi problemi tra sabato e domenica, mentre da stamattina è tornato tutto alla normalità, ho associato in un attimo anche la camera che avevo resettato. Uso modem con sim Wind e anche sul telefono ho wind. Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    No ho wind sia su router con sim che telefono Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
  3. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ah ok grazie [emoji106] speriamo sistemino in fretta... Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
  4. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Salve ragazzi, ho due dafang che funzionavano a meraviglia, da ieri una delle due non si connette più, l'altra in quel momento si... Ho provato più volte a reinstallarla ma quando arriva al 90% mi dice timeout... Da oggi risulta offline anche l'altra... Il router funziona perfettamente... È...
  5. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Non sono molto esperto in materia ma se sei sicuro di avere una buona velocità di connessione dal router, l'unica prova da fare è resettare e fare nuova installazione... Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
  6. M

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Salve ragazzi vi racconto la mia personale esperienza con le dafang... Allora ne sto usando due da circa un paio di mesi, prese entrambe da gearbest tramite vari codici sconto e la prima l'ho pagato 17€ la seconda 11€ spedite, un affarone! La cosa bella è che anche se la seconda l'ho presa 15...