I contenuti più recenti di luciano01

  1. L

    Redmi note 2 collegato con mhl

    Ho un redmi note 2 ,ho provato a connettere il telefono alla TV tramite cavo MHL ma non funziona. Premetto che il cavo funziona perché ho provato pure con un altro dispositivo. Come posso risolvere? GRAZIE Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  2. L

    Versione ROM

    I permessi a me sono attivati però Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  3. L

    Versione ROM

    Si ma dammi almeno un link di cosa devo leggere Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  4. L

    Versione ROM

    Io non faccio mai wipe proprio perché ho paura di rimanere senza niente. Però così occupo solo memoria giusto? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  5. L

    Versione ROM

    Io volevo cambiare perché ogni tanto mi fa arrestare le app e non mi fa neppure aprire messanger Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  6. L

    Versione ROM

    In verità ho letto qualcosa,infatti ho anche installato la 24 ita. Adesso mi chiedo se posso installare la ROM multilingua su quella ita Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  7. L

    Versione ROM

    Ahahahahah Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  8. L

    Versione ROM

    Ho visto che ci sono diverse versioni multilingue della stessa data di rilascio: Ares, Armani ,cancro, dior ecc. Che differenza c' è tra queste versioni? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  9. L

    Versione ROM

    Secondo voi è migliore la versione italiana oppure la versione multilingue? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  10. L

    Xiaomi A me non fa sentire le canzoni online dall app musica preinstallata,succede anche a voi?

    Non è che funziona solo sulla versione cinese? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  11. L

    Xiaomi A me non fa sentire le canzoni online dall app musica preinstallata,succede anche a voi?

    L ho aggiornato ma è lo stesso Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  12. L

    Xiaomi A me non fa sentire le canzoni online dall app musica preinstallata,succede anche a voi?

    App musica Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk