I contenuti più recenti di londrake

  1. L

    Problema rete redmi 3

    Mh, anche a me da questo problema, su redmi 4 pro... Ricezione ridotta dopo che ho cambiato il display, ma sembra tutto in regola quando l'ho montato... Quindi volevo accertarmi ancora avesse subito una operazione analoga. Ancora non riesco a venirne a capo.... Inviato dal mio MI 5 utilizzando...
  2. L

    Problema rete redmi 3

    Hai cambiato display o componentistica che ti hanno portato ad aprire il telefono? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  3. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Se intendi disattivare le notifiche fluttuanti di WhatsApp, L'ho fatta io quella prova. Le note vocali continuano a gracchiare Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  4. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Il difetto Delle note vocali fin'ora lo hanno tutti quelli a cui ho avuto modo di chiedere... Con telegram funge perfettamente. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  5. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Prova ad ascoltare una nota vocale di circa 20 secondi su wa.... E dimmi se ti scoppietta la cassa! Grazie :) Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  6. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Potresti condividerli? Così facendo WhatsApp ti da problemi? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  7. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Senti... Io ti consiglierei la sostituzione del terminale. Io non ho potuto effettuarla perché paradossalmente, cambiare la loro rom farlocca per una originale xiaomi, invalida la loro garanzia. Cmq leggo che pezzi difettosi ne escono sempre di più, quindi credo che l hardware usato sia...
  8. L

    Conferma di invio sms

    Apri l app messaggi e tieni premuto il tasto app recenti. Ti si aprono le impostazioni, li c'è la voce che cerchi e la puoi disabilitare. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  9. L

    Redmi 4 Pro Il telefono non si accende ne carica più dopo una leggere caduta

    Ti posso dire che un mio amico ha avuto un problema simile col redmi note 3 pro. Lo ha lasciato sul comodino mentre faceva la doccia, al suo rientro in stanza non Dava segni di vita( non si accendeva e caricava) dopo un 24h di inattività è tornato a funzionare, poi ha presentato da capo il...
  10. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Grazis per il feedback. Ti scrivo un po' di impressioni. Guarda ultimamente ha iniziato a farmelo anche con la musica ( Spotify o app musica) però più che gracchiare sembra più una distorsione del suono. Un paio di volte me lo ha fatto anche con la suoneria, mentre squillava il telefono o...
  11. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Ho effettuato il ripristino della rom china stable tramite mi flash, la sto usando tutt'ora... Non è cambiato nulla, stessi difetti... A questo punto credo che lo rimando indietro. Visto che l'audio gracchia anche ascoltando le note vocali in capsula( alcune volte) inizio a credere che nemmeno...
  12. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Capito....Prova ad attivarli, magari ci confrontiamo Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  13. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Mentre per quanto riguarda i suoni Delle notifiche, soprattutto con WhatsApp, come si comporta? Intendi quando ricevi nuovi messaggi ed hai la chat aperta o quando li invii... Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  14. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    Solo su WhatsApp hai questo problema? Per quanto riguarda lo speaker il suono è pulito ? Oppure senti degli scoppiettii soprattutto alla fine della riproduzione? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  15. L

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    L'ho riascoltato più volte... Si è distorto in diversi punti. Poi diverse volte si è sentito pulito. Ho riprodotto diverse canzoni su SD e su YouTube, tutto liscio(cassa)... Anche nella parte più "chiassosa" con bassi e quant'altro... Non so più che pensare.... Dopo flasho la rom global cinese...