I contenuti più recenti di lmerega

  1. lmerega

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Fatto anche io stamattina, ma non ho messo la foto della fattura Gearbest, solo foto del MAC di una delle 2... vediamo cosa mi dicono :)
  2. lmerega

    Xiaomi Mijia 1080p

    Scusate, qualcuno ha l'errore "Couldn't update firmware"? Ho 3 telecamere, me lo fa una sola... non si riesce ad aggiornare :-(
  3. lmerega

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Solo per aggiungere che ho gli stessi identici problemi...
  4. lmerega

    Xiaomi Dafang 1080P PTZ

    Scusate, non avevo visto. Si può chiudere.
  5. lmerega

    Xiaomi Dafang 1080P PTZ

    --- Perfavore cancellare ---
  6. lmerega

    Xiaomi Mijia 1080p

    Vai nell'app MiFit e metti la band in "Discoverable" mode. Ti avvicini alla telecamera e nelle impostazion abiliti il "Sleep con braccialetto". Lui frulla un po', poi ti trova il braccialetto. Gli dici di andare in Sleep quando c'è quel braccialetto. E' molto più semplice a farsi che a dirsi.
  7. lmerega

    Xiaomi Mijia 1080p

    Niente di più probabile... dovevo prendere delle CAM con server europei :(
  8. lmerega

    Xiaomi Mijia 1080p

    Temo anche io, ma sniffando il traffico vedo che molti pacchetti vanno verso l'AWS di Amazon... In realtà vanno davvero ovunque, difficilissimo quale sia lo stream audio/video e verso dove vada. --------------------------------- EDIT: Come non detto: lo stream audio/video va qui...
  9. lmerega

    Xiaomi Mijia 1080p

    Io invece ogni tanto mi trovo con un problema legato alla raggiungibilità delle telecamere. Ora proverò a cambiare router, ma continuo a non poterle vedere in diretta... qualche volta sì, qualche volta no... La connessione si ferma al 20% e poi dà errore -42 o altri. Come sempre documentazione...
  10. lmerega

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Non serve, io ho preso un cloud in Cina per fare due prove e ci ho messo una OpenVPN. Passando da lì funziona... però il server non è mio, e poi sarebbe troppo menoso per quando sono in giro.
  11. lmerega

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ho aperto un thread per le mijia. https://www.miui.it/forum/index.php?threads/xiaomi-mijia-1080p.26570/
  12. lmerega

    Xiaomi Mijia 1080p

    Non ho trovato granché riguardo questo prodotto, quindi apro un thread apposta. Acquistata su Gearbest per circa 35 euro, funziona meravigliosamente bene. Peccato sia un po' ingombrante. Domanda: ne ho prese due di cui una ha la TimeZone italiana... sapete come sia possibile farlo anche...
  13. lmerega

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sono interessato anche io. Ci fai sapere? Grazie .luca
  14. lmerega

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io l'ho pure acquistato... o meglio, ho fatto una piccola donazione. @xCape si è dimostrato gentilissimo e mantiene regolarmente il SW... ottimo acquisto :-)
  15. lmerega

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Premessa: visto che avevo esplicitamente chiesto a Gearbest se le telecamere XiaoFang funzionassero in Italia, quando è venuto fuori che non funzionavano sono stato rimborsato al 100%. Le ho quindi prese da Gearbest il 22 Maggio e sono arrivate oggi. Io uso l'app MiHome in italiano con plugin...