I contenuti più recenti di leleallof

  1. leleallof

    Unbrick Redmi note 7

    Ho brickato il mio Redmi Note 7, se provo in EDL con test point, Miflash parte a flashare, ma poi non vede l'account autorizzato x flashare in Edl e mi blocca, provato anche con Qfil, ma non va a buon fine il download Sahara e si blocca ... Qualcuno ha qualche idea, apparte portarlo in...
  2. leleallof

    Supporto Android Auto

    Qualcuno ha trovato qualche custom Rom con cui funziona Android Auto ? Con Pixel Experience ha funzionato 1 volta sola... Poi stop Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  3. leleallof

    Supporto Android Auto

    Su Syberia o su MSM extende funziona Android Auto ? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  4. leleallof

    Redmi 5 Plus [GUIDA] Installazione miui.it su Redmi 5 plus (vince)

    Hai installato MIUI.IT Oreo su Redmi 5 plus ? Io trovo solo quella su base Nougat ... Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  5. leleallof

    Redmi 5 Plus [GUIDA] Installazione miui.it su Redmi 5 plus (vince)

    Grazie per il consiglio... La proverò. Ma perché sono Ot, non è il thread per l'installazione della Miui.it su Redmi 5 plus ? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  6. leleallof

    Redmi 5 Plus [GUIDA] Installazione miui.it su Redmi 5 plus (vince)

    Buongiorno a tutti, solamente una curiosità...sono passato da Miui 10 Global beta 8.10.25 a Miui 10 miui.it.... non c'è paragone, velocissima, fluida e molto performante. Possibile che sono passato da Miui su base Oreo a Miui su base Nougat ? Grazie Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  7. leleallof

    Ciao, posso disturbarti ? Ho letto in un tuo post che hai avuto problemi di ricezione dopo...

    Ciao, posso disturbarti ? Ho letto in un tuo post che hai avuto problemi di ricezione dopo, sostituzione LCD... Hai poi risolto ? Ho sostituito LCD di un Redmi 5plus e da allora al chiuso mi dà problemi di ricezione.... Scusa il disturbo... Ti ringrazio anticipatamente. Ciao
  8. leleallof

    MIUI.it da custom rom

    Ma bisogna passare da Rom ufficiale anche se ho un backup TWRP della miui.it che avevo installato? Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  9. leleallof

    Redmi 3 Feedback su CM 13 Beta1 Redmi3 (testata)

    Vale anche x redmi 3s ? Nel caso volessi provare CM, basterebbe solo un ripristino del backup TWRP della Miui.it ? Grazie Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  10. leleallof

    Supporto Problema dopo aggiornamento 7.1.5

    scusate, me ne sono accorto ora x caso... Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  11. leleallof

    Supporto Problema dopo aggiornamento 7.1.5

    non so se è capitato anche ad altri, l'unica sciocchezza che trovo è la calcolatrice stile americano, inverte il puntino delle migliaia con la virgola dei decimali, resto stupendo Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  12. leleallof

    Miui ita 6.12.29 opzioni sviluppatore

    ... opzioni sviluppatore apparte? tutto il resto funziona bene? vale la pena aggiornare? Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  13. leleallof

    Supporto Quale rom custom per redmi 3s prime?

    io non sono di parte.... e x me miui.it senza alcun dubbio!!! Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  14. leleallof

    Redmi 3S Lingua italiana scanner

    Nessuno ha idee da suggerirmi? Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
  15. leleallof

    Redmi 3S Lingua italiana scanner

    l'ultima miui.it, anzi è prevista a breve la prossima? grazie ancora siete grandissimi Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk