I contenuti più recenti di jtv83

  1. J

    Rilevatore Fumo Xiaomi

    Buongiorno, ho acquistato a luglio 2019 il rilevatore di fumo per casa. Mi capita ogni 3 mesi che inizi a suonare da solo,volevo sapere se altri hanno avuto la mia stessa problematica e come risolverla, grazie
  2. J

    Sensori antifurto Xiaomi con antimanomissione?

    Ho visto quest'altro sensore,si attiva con le vibrazioni,secondo te è più sicuro,conviene aggiungerlo per una maggiore sicurezza? found a very interesting goods in Gearbest:Aqara Smart Motion Sensor International Edition - White https://gearbest.app.link/QMIRiCbweW
  3. J

    Sensori antifurto Xiaomi con antimanomissione?

    Grazie per le risposte,il gateway ce l'ho nascosto dentro un mobile collegato ad un gruppo di continuità ( così in caso saltasse la corrente continuerebbe a funzionare). Per i sensori sono su infissi bianchi,un po' si mimetizzano,penso però che dei ladri esperti non avrebbero problemi ad eludere...
  4. J

    Sensori antifurto Xiaomi con antimanomissione?

    Ciao a tutti,ho il gateway con vari sensori su porte e finestre,i per chi non lo sapesse i sensori funzionano con una banalissima calamita,quando questa viene allontanata dal sensore(in caso di apertura della finestra) l'allarme scatta. Ho visto un video su YouTube nel quale un esperto dimostra...
  5. J

    Mi Router 3g Firmware inglese?

    Buongiorno a tutti,sapete se è disponibile il firmware internazionale in lingua inglese del router 3g? Da app android la maggior parte delle volte non mi si collega,sapete se c'è una soluzione? Nei commenti dell'app miwifi sul playstore un utente dice che ha risolto aggiornando il firmware del...
  6. J

    Mi Home - ritardare partenza allarmi

    Tempo fa avevo provato con la seconda soluzione senza riuscirci,tu hai provato? Adesso non posso provare che ho la casa smontata per dei lavori
  7. J

    Mi Home - ritardare partenza allarmi

    Niente,mi sembra veramente strana questa cosa,prova a mandare un feedback come ho fatto io,magari ci ascoltano
  8. J

    App mi home che perde le credenziali di accesso

    Ho il p9 lite e la rom è quella originale, mia moglie ha lo zenfon 2 e succede lo stesso,la mi home è l'ultima versione, può dipendere dal plugin in cscamera? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  9. J

    App mi home che perde le credenziali di accesso

    Ciao a tutti,sto utilizzando xiaomi smart home da un mesetto e noto che ogni 5/6 giorni mi perde il log in con i miei dati,ovvero ,devo ad esempio disinserire l'allarme e devo purtroppo fare di nuovo il log in nell'app. A qualcuno di voi capita? La stessa cosa succede sul cellulare di moglie...
  10. J

    Mi Home - ritardare partenza allarmi

    Anche io vorrei capire come fare.... Sto provando ma non riesco a ritardare il sensore della porta principale.... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk