I contenuti più recenti di giordyloba87

  1. G

    Roborock s50 error 13

    Ciao ragazzi pure io ne avrei bisogno. Stesso errore 13 di ricarica. Winniko gentilmente puoi specificare il nome del componente e come reperirlo? Salveresti la vita a tanti di noi! :) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  2. G

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Qualcuno sa come farlo funzionare con Alexa e i comandi vocali? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  3. G

    Aspirazione così così

    Ho paura che anche il mio non aspiri bene. Domanda rivolta a tutti, quando è in funzione il getto d'aria di uscita dal Roborock esce da tutte e due le griglie/feritoie oppure solo da una? Nel mio il getto d'aria in uscita viene fuori solo da una delle due griglie laterali, è normale?. Inviato...
  4. G

    Nuovo firmware e zone vietate

    Impostazioni del robot>salva mappa Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  5. G

    cosa aggiungere alla vaschetta dell'acqua per profumare

    Un po' di detergente neutro e acqua distillata o acqua senza calcare tipo quella che estrae l'asciugatrice è perfetta. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  6. G

    cambio server

    Se è versione europea non puoi utilizzare altri server. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk