I contenuti più recenti di franz72

  1. franz72

    Miui 9 su Mi2S

    Ciao angelo non riesco a trovare. Ne il recovery tool ne la recovery, mi puoi fare la gentilezza di fornirmi il link? Grazie Ps. Sono su window xp Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  2. franz72

    Miui 9 su Mi2S

    Sera ai sopravvissuti con il mitico mi2S. Ho aggiornato in fastboot MIUI GLOBAL 9.2 Stable alla 9.2.2.0 LXAMIEK ora mi piacerebbe mettere la rom di miui.it Come faccio? Avevo anni fà installato AIRES TOOLKIT 4 ma mi sembra non funzioni più. Ho provato ad installare il nuovo tool kit 5.2 ma...
  3. franz72

    Supporto app themes ....sparita

    Domanda da asino, dove si camboc la regione?
  4. franz72

    Quale rom?

    Ad esempio con alcune apk non le puoi più usare ...cosa gravissima.
  5. franz72

    Quale rom?

    Ti puoi spiegare meglio, io con il telefono ci faccio tutto ciò che mi permette...oltre alla parte telefonica, foto, video, giochi, GPS e apk varie. Con la v5 non mi lamento ce solo lo spazio che è un problema grave, perché ormai le stesse apk che uso non possono essere più aggiornate.
  6. franz72

    Quale rom?

    Se no l'unica alternativa sarebbe aumentare la partizione sulla v5
  7. franz72

    Quale rom?

    Ma la causa del surriscaldamento del terminale credo dipenda da una rom al di sopra delle possibilità reali, ossia un terminale che lavora in stato di affaticamento.
  8. franz72

    Quale rom?

    Quindi la 6 mi pare di capire sia da evitare assolutamente?
  9. franz72

    Quale rom?

    Se è un grosso problema si può tornare indietro alla 6? Alla 5 mi sembra che non.si.possa
  10. franz72

    Quale rom?

    A me scalda pure con la.v5
  11. franz72

    Quale rom?

    Ok, grazie per la risposta se non ci sono bug provo ad aggiornare fino all'ultima rom. Da quello che ho letto dovrò fare più step perché non cela faccio a farlo direttamente.
  12. franz72

    Quale rom?

    La mancanza di risposte, mi fa pensare che dopo la V 5 4.12.5 non ci sono rom esenti da bug, o che nessuno ha letto la mia richiesta di aiuto.
  13. franz72

    Quale rom?

    Buonasera a tutti, Dopo 3 anni di buon servizio, ed ancora in perfette condizioni di funzionamento, a causa del problema di spazio, (non mi installa più le apk), mi ritrovo a dover aggiornare la rom ad una più recente. Ho ancora la V5 4.12.5. Chiedo a chi è esperto e le ha provate quale è la...
  14. franz72

    Varie Problema con fotocamera Xiaomi mi2s

    Alla fine ci sono miglioramenti sostanziali sulla fotocamera rispetto alla v5?
  15. franz72

    Problemi storage interno (smartphone Xiaomi)

    Buongiorno possible che titanium backup vede solo la memoria rom (quella da 512 mb) e la interna da 3,7 gb?