I contenuti più recenti di Filippo

  1. F

    Passare da EEA stabile a rom miui.it

    Buongiorno non ho trovato una guida per questo passaggio e non so se il mi9 se abbia l'anti roll back. Attualmente monto la 10.3.4.0 EEA ma ho non pochi problemi per cui ho aperto un thread ma per il quale non posso ricevere supporto. Mi piacerebbe montare la miui.it. Usavo sempre le vostre rom...
  2. F

    Supporto Mi9 SE problema sveglia, crash, e playstore

    Come già scritto ero a conoscenza di questa risposta. Se volessi passare alla vostra rom e vedere cosa succede come posso fare? Sblocco bootloader e poi installo oppure rischio il brick a causa dell'anti roll back?
  3. F

    Supporto Mi9 SE problema sveglia, crash, e playstore

    Buongiorno a tutti, premetto che ho la rom global stable quindi so che la prima risposta che otterrò sarà di rivolgermi altrove, ma scrivo comunque su questo forum perché prima della commercializzazione degli xiaomi global sono stato tra i pionieri degli smanettamenti vari fin dal lontano mi3...
  4. F

    Supporto MIUI 10 ok google

    Lo stesso problema lo fa sul mi5 con la rom miui.it Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  5. F

    Supporto MIUI 10 ok google

    Buongiorno, da quando ho messo la MIUI 10 ok google funziona solo se lascio l'applicazione google aperta. Quando svuoto la ram non funziona più. È un bug noto o è un problema solo mio? MIUI 10 versione 8.8.23 Global Developer Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  6. F

    Passaggio a beta

    Ciao a tutti. Stamattina mi è presa la voglia di passare dalla stabile alla beta, per provare la MIUI 10. Ho scaricato la 8.8.16 dal sito en.miui.com e l'ho installata come un normale update, cioè da aggiornamento sistema ho selezionato lo zip. Aggiornamento andato a buon fine, tutto funziona...
  7. F

    Bug Problema mi mix 2s, schermo non si risveglia.

    Non ti aiuteranno su questo forum perché la versione è golbal e non la miui.it Da lo stesso problema anche a me con il mix2, mi sembra di capire che siccome il sensore di prossimità è a ultrasuoni probabilmente riconosce dello sporco o il vetro di protezione come un oggetto per cui tiene lo...
  8. F

    13.3 Mi Notebook Pro

    So che non è il posto giusto per postare ma la sezione relativa al mi notebook pro ancora non esiste. Siccome la differenza hardware è minima tra il nuovo 13 e il 15 penso che possa essere quasi accomunata. La domanda è semplice: quando monto con premiere vedo in playback del flicher verticale...
  9. F

    Supporto anomalia punteggio antutu mi mix 2s

    Temperatura? In questi giorni fa abbastanza caldo e se avevi magari appena aggiornato, o stavi usando il telefono da un po, probabilmente era caldo e così ha abbassato il clock. Con il mi5 che scaldava parecchio per fare punteggi più alti lo mettevo nel frigo [emoji28] Inviato dal mio Mi MIX...
  10. F

    Supporto Sensibilità touch con gesture attivate

    Risolto l'arcano e spiego nel caso in cui qualcun'altro dovesse avere lo stesso problema. Attivando le gesure i tasti che si trovano ai bordi rilevano il touch al rilascio è non alla pressione perché il dispositivo, alla pressione aspetta per vedere se farai o no la gesture. Per quelli come me...
  11. F

    Supporto Sensibilità touch con gesture attivate

    Ecco. Grazie in anticipo [emoji5] Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  12. F

    Supporto Sensibilità touch con gesture attivate

    Ho notato che attivando le gesture anziché i tasti a fondo schermo la sensibilità del touch peggiora sensibilmente. Scrivo molto veloce e mi rendo conto che spesso non prende le lettere. E' normale o magari è causato da un bug?
  13. F

    Mi 5 Mi5 appena arrivato! Qualche chiarimento...

    Non c'è l'opzione alte prestazioni nel menù batteria. Non la trovo. Altra domanda: la lingua è in italiano ma nel menù locale non c'è l'Italia.
  14. F

    Grossoshop.net

    Chiedo scusa, ho preso un Mi5. Editato poiché OT by angelo76. I prossimi OT saranno cancellati totalmente
  15. F

    Mi 5 Mi5 appena arrivato! Qualche chiarimento...

    Si, quello è risaputo ma in ogni caso la modalità alte prestazioni non c'è più?