I contenuti più recenti di DobbyDook

  1. D

    MIUI V5 Kit Kat based per Xiaomi Mi2/2S (NON UFFICIALE)

    Solo una precisazione, ART non sostituisce dalvik ma può essere abilitato senza garanzie di pieno funzionamento. La runtime ufficiale è ancora dalvik. Personalmente l'ho provato ma non vedo grandi differenze tra le 2. In generale invece kitkat è molto più veloce. E occupa meno memoria...
  2. D

    Problema touchscreen

    Fra vari wipe hai provato anche il full? Prima però prova a ripristinare nandroid backup se c'è l'hai. Se dopo il ripristino persiste secondo me è un problema hardware. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
  3. D

    Cerco risposte, consigli ed opinioni prima dell'acquisto

    Aggiungo un'altra domanda utile per chi ha intenzione di comprare questo dispositivo. Quanto vi dura la batteria? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
  4. D

    Xiaomi mi2s lentissimo. Aiuto!

    Siamo curiosi come è finita? Hai fatto le prove? Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
  5. D

    Play Store nessuna connessione

    Anch'io stesso problema dopo aggiornamento e non va anche dopo riavvio Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
  6. D

    Regolazione luminosità automatica

    Su quale versione? Al momento ho la 4.3.7 e quando imposto la luminosità automatica la barra viene disabilitata. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
  7. D

    Xiaomi mi2s lentissimo. Aiuto!

    Si, intanto io verificherei le impostazioni di rete non si sa mai Poi fai una bella prova, scambia le sim tra i due telefoni e vedi che succede. Questa è la prova del 9 . Se il problema di lentezza si sposta sull'altra sim vai alla Wind con la sim senza telefono e gli dici di provarla con uno...
  8. D

    Regolazione luminosità automatica

    Eccolo: http://en.miui.com/thread-1882-1-1.html Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
  9. D

    Regolazione luminosità automatica

    In rete ho trovato questo: Auto brightness. Some people think auto brightness doesn't work on MIUI rom because they can still see the adjustment bar. But that's for fine tuning! some people are not always happy with auto brightness level. So MIUI gives you another option to adjust the...
  10. D

    Supporto Tutto bene ma Google!?!

    Sono arrivato in ritardo ma la soluzione era quella giusta ;)
  11. D

    Problema notifiche

    Io non ho mi3 ma provo a dare un suggerimento lo stesso tentar non nuoce. Avete provato a cambiare la modalità di consumo della della batteria? Non so esattamente cosa faccia sicuramente ma potrebbe cambiare la modalità di risveglio dal deep sleep e quindi influire sulle notifiche. Inviato dal...
  12. D

    Supporto Tutto bene ma Google!?!

    Hai fatto full wipe? È indispensabile arrivando da cm11. Altrimenti prova a cancellare cache e dwalvik e riflasha google app. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
  13. D

    Statistiche durata batteria

  14. D

    Statistiche durata batteria

    Ciao a tutti vorrei iniziare un post per fare un po di confronti sulla durata della batteria. Su altri forum ho visto che il sensation puo arrivare anche a 24 ore con oltre 5 ore di schermo acceso ma io non sono mai arrivato oltre le 18 ore con 2h con qualsiasi rom MIUI compresa. Ora la mia...
  15. D

    Miui 5 V4.3.21

    MIUIV5 4.3.21 HTC Sensation pyramid JB - 4.2 Link : http://files.miuiandroid.com/4.3.21/miuiandroid_multi_pyramid_4.3.21_jb-4.2.zip http://goo.im//devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases/4.3.21m/miuiandroid_multi_pyramid_4.3.21_jb-4.2.zip sultan Kernel R56...