I contenuti più recenti di diego.surace

  1. D

    Clearmotion

    Io non sono riuscito ancora a capirlo Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  2. D

    Clearmotion

    Che sarebbe sto clearmotion? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  3. D

    Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

    Non conosco questa funzione della fotocamera cosa fa? comunque riesci ad arrivare a 5 ore display? Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime utilizzando Tapatalk
  4. D

    Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

    Scusa non ho capito cosa intendevi colpa mia sono un po' intontito Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime utilizzando Tapatalk
  5. D

    Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

    Si ma non fa i numeri dell mi4c con 3g Wi-Fi e 5 ore di schermo acceso non fa per m'è Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  6. D

    Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

    Proprio quello che speravo di sentirmi dire grazie Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  7. D

    Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

    Incredibile il doppio del mio che ROM monti ? In ogni caso il mi4 di una mia amica dura dalla mattina fino alle 3 o 4 del mattino dopo.. Speravo che mi4c fosse uguale come durata Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  8. D

    Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

    Buongiorno, sono un quasi felice possessore del redmi note 2, se non fosse che la batteria mi dura 4 ore di schermo e non mi porta più di 9 ore di utilizzo. Vorrei far comprare ad un mio amico il mi4c ma non vorrei che si trovasse anche lui in questa situazione, mi potete dire quanto ci dura a...
  9. D

    MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

    non ho capito la risposta... Potete spiegarmela? Forse la stabile è perfetta? Ma la batteria dura di più sulla stabile o la settimanale? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  10. D

    MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

    Allora ho riletto la pagina Vi faccio la stessa domanda Essendo una versione di test ecc ecc dovrebbe essere migliore esclusi i bug gravi come la 5.9.18 che non riceveva SMS e meglio tradotta. Aiutatemi a capire. Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  11. D

    MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

    Adesso ti diranno di leggere la pagina download Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  12. D

    MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

    Peccato sarebbe fantastico. Quindi la versione che io ho 5.10.22 dovrebbe essere migliore tradotta, e più performante della ufficiale? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  13. D

    MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

    Scusate se la mia domanda può essere banale, ma sono nuovo nel mondo xiomi. Ho un reddito note 2 lo ho aggiornato alla 5.10.22 ita presa dal vostro sito. È appena uscita la 7 ufficiale che se ho capita bene sul sito europeo xiomi già si trova ed ha anche italiano. Ma non è perfetto vero...
  14. D

    64 GB scheda esterna

    Che ne pensate di questa ? Oppure ne suggerite un altra? http://www.amazon.it/Samsung-Memoria-MicroSDXC-Adattatore-custodia/dp/B00WIMBZHK/ref=dp_ob_title_ce
  15. D

    64 GB scheda esterna

    Buonasera,vorrei comprare una memoria da 64 GB da inserire dentro il telefono posseggo un redmi note 2, il telefono la legge oppure si ferma a 32 GB? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk