I contenuti più recenti di Dan666

  1. Dan666

    Che ROM ho?

    ecco lo screenshot ho una global 8.1.2.0 che peraltro mi pare andare piu' che bene!
  2. Dan666

    Prodotto Valori SAR telefoni XIAOMI (Specific Absorption Rate)

    ah e' stato cancellato il link... mi spiace non potessi inserirlo, sembrava un link pertinente. Comunque, se ricordo bene - ché non trovo piú il link - lo dava intorno a 0.84 edit: ho ritrovato il link, che riporta: valore SAR per la testa: 0.77 W/Kg valore SAR per il corpo: 0.83 W/Kg...
  3. Dan666

    Che ROM ho?

    non avevo idea del sottobosco che c'é nelle ROM, anzi della giungla! vabbe' smanettare non e' un problema per me, vediamo che mi arriva, poi vedro' il da farsi. grazie per ora
  4. Dan666

    Che ROM ho?

    Salve, ho ordinato su un sito online (non compare tra quelli discussi nell'apposita sezione del forum) un redmi 4 pro che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. La pagina del venditore descrive in questo modo la ROM montata: "Versione Cinese con Pre-installato delle Applicazioni Cinese con...
  5. Dan666

    Prodotto Valori SAR telefoni XIAOMI (Specific Absorption Rate)

    Ciao, anche io cercavo i dati di Redmi 4 Pro e ho trovato questa pagina Pubblicità cancellata parla di redmi 4 high, che a quanto ho capito e' la stessa cosa (e in effetti l'hardware sembra quello del redmi 4 pro)
  6. Dan666

    2 sim + sd

    beh, se tagli la sim a mano, per fare un esempio, alcuni telefoni sono delicati e si rischia di rompere i contatti. Se metti un adattatore di sim senza sim, per fare un altro esempio, in alcuni telefoni rischia di incastrarsi e far danno. se incolli una sim cui hai staccato il supporto...
  7. Dan666

    2 sim + sd

    beh un conto e' rischiare la sim, costa 5 o 10 euro, un conto e' il telefono...
  8. Dan666

    2 sim + sd

    Ciao a tutti, ho visto su youtube video che mostrano come staccare la sim dal suo supporto e incollarla su una sd card per avere accesso a entrambe e quindi avere in totale 2 sim e la sd card cntemporaneamente. Qualcuno l'ha provato? ci sono rischi per il telefono? magari se troppo spesso si...
  9. Dan666

    ciao a tutti

    ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perché sto per ricevere un redmi 4 pro, ci vediamo nei forum