I contenuti più recenti di Claus72

  1. C

    Filtri hepa lavabili originali per Roborock S50

    Grazie per la risposta ma su Aliexpress avevo già cercato e trovo solo o filtri di non lavabili oppure filtri lavabili compatibili.
  2. C

    Filtri hepa lavabili originali per Roborock S50

    Se è possibile scriverlo su questo forum, qualcuno sà dove è possibile comprare i filtri hepa lavabili ORIGINALI per Roborock s50. Io trovo solo quelli compatibili e originali non lavabili.
  3. C

    Roborock S50 problema tende

    Per completezza di informazione, dopo qualche altra prova, ho risolto con soddisfazione il problema tende aprendole completamente. In questo modo, il Roborock si sofferma un pò dove sono aperte, le dribla, e prosegue senza troppe esitazioni.
  4. C

    Roborock S50 problema tende

    Sono tende a 2-3 cm da terra. Ho scritto rischia di bloccarsi perchè ieri, ad un certo punto, la tenda si è avvolta sul robot e sul laser ed è stato li un paio di minuti a fare piccole rotazioni cercando una strada libera che non trovava perchè avvolto ma alla fine ce l'ha fatta. La...
  5. C

    Roborock S50 problema tende

    Buongiorno, ieri mi è arrivato il mio nuovo robot Roborock S50 che manda in pensione il mio vecchio Roomba serie 5. Ho avuto modo di provarlo solo pochi minuti dopo averlo collegato alla rete e aggiornato il firmware ma ho notato subito un diverso comportamento relativamente alla gestione degli...
  6. C

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao, sto pensando anche io di comprare un Mi Robot per sostituire il mio roomba guasto. L'offerta di questi giorni su GB italia è molto allettante e comprende anche la garanzia europea di 2 anni. Mi chiedevo, però, se si guasta dopo la garanzia, c'è qualche centro riparazioni in Europa oppure...