I contenuti più recenti di 76luca

  1. 76luca

    Le app da amazon underground non si installano

    Amazon underground è destinato a chiudere i battenti nel giro di pochi mesi. I programmi rimarranno attivi ancora per poco, se non ricordo male fino al 31/12 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  2. 76luca

    MI5S: Sensori di prossimità andato??

    Hai verificato dal service.menu? Tappi 3 o4 volte sulla versione kernel e ti si apre un menu dove hai la possibilità di verificare i sensori, tra cui quello di prossimità, verifica da lì intanto. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  3. 76luca

    Sblocco bootloader

    Grazie era quello volevo sentirmi dire :-) Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. 76luca

    Sblocco bootloader

    Domanda veloce, avevo un mi4c con bl sbloccato avendo fatto richiesta a zigomi x ottenere lo sblocco. Domani mi arriva un mi5 con bl bloccato. Lo collego al miflash unlock e si sblocca o devo rifare la procedura richiedendo lo sblocco anche per il mi5? Grazie per chi è così gentile a rispondermi...
  5. 76luca

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Infatti format data non mi ha sistemato nulla. Provo con il tool, che se non ho capito male mi permette di ripristinare da zero il terminale senza bloccare il bootloader e senza dover reinstallare la twrp. É corretto? Sent from my MI 5 using Tapatalk
  6. 76luca

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Scusate, ho un Mi5 con BL sbloccato. Ho la TWRP e una versione dev. Volevo ripristinare da capo il terminale, come fosse uscito di fabbrica, mantenendo però la TWRP e naturalmente il BL sbloccato. Questo tool fa al caso mio? Perchè il terminale ha qualche problema, tipo che non mi vede più...
  7. 76luca

    mi5 con doppio account

    Se lo hai eliminato senza prima dissociare l'account dal tuo xiaomi hai fatto un bel pasticcio. Guarda questo thread https://xiaomi.eu/community/index.php?threads/34056/ Dove si parla del tuo problema Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  8. 76luca

    Mi4 Problema Mi Account

    Se ha eliminato l'account di Xiaomi dal sito senza prima fare il logout dal celkulare ho paura che ti trovi un terminale senza possibilità di essere utilizzato con la MIUI. Ho seguito un thread simile su Xiaomi.eu e soluzioni (nemmeno da parte di Xiaomi) a questo problema non se ne erano...
  9. 76luca

    Password account xiaomi dimenticata

    Scusa ma non ti viene il dubbio che il cellulare sia rubato? É arrivato con scatola e documenti? Mi pare strano che una persona si dimentichi addirittura l'email di registrazione. Ho letto di gente che prima di fare un logout dall'account del telefono ha cancellato la registrazione dell'account...
  10. 76luca

    Impossibile Installare MIUI Italia (Msg: Unofficial ROM)

    Mi piace l'ironia [emoji1] Comunque buon per te che sei riuscito a risolvere. Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
  11. 76luca

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Grazie! E complimenti per i gusti cinematografici![emoji2] Ok, confermo che il root su dev funziona e che non mi si é bricckato il mipad2 Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
  12. 76luca

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Scusa se mi aggancio qui, ma tu hai installato superSU 2.46 tramite twrp su rom dev? Perché leggendo sul forum en.miui dicono di usare fastboot anziché installare lo zip tramite twrp. Ho paura di bricckare il mipad2. Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
  13. 76luca

    Supporto Xiaomi eu miui ita xiaomi mi4c

    Scusami Angelo ma se ha detto di avere la xiaomi.eu deve per forza avere il terminale sbloccato. Anche per installare la xiaomi.eu devi sbloccare il bootloader, installare la twrp ed infine installare lo zip della rom. Comunque sempre meglio leggersi le guide attentamente. Sent from my Mi-4c...
  14. 76luca

    Supporto Xiaomi eu miui ita xiaomi mi4c

    Backup interno, wipe data e installi lo zip della rom.una volta installata la rom recuperi il backup. Sent from my Mi-4c using Tapatalk
  15. 76luca

    Mi4c Non riesco a sbloccare bootloader

    Hai provato questa guida? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=3336779 per sbloccare il bootloader senza dover utilizzare il codice? E guarda qui, stesso tuo problema http://en.miui.com/thread-225720-1-1.html Sent from my Mi-4c using Tapatalk