Ivan Lollipop MI3

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Buongiorno....già molti di voi sanno dell'esistenza di una rom lollipop per mi3 sviluppata dal famoso developer Ivan che però conteneva ancora bug ed era instabile.Ieri sul forum ufficiale internazionale Ivan ha caricato una versione aggiornata della rom nella quale sono stati corretti i bug principali come riavvi randomici e nfc fuori uso e che si avvicina molto alla completa stabilità.Considerando che il developer Ivan fa parte dello staff Xiaomi questo miglioramento della rom mi fa pensare che siamo molto vicini al rilascio ufficiale dei codici sorgente da parte dell'azienda per il mi3 che era stato annunciato proprio per il primo trimestre 2015
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Scusate l'ignoranza ma il rilascio dei codici sorgente in parole povere cosa implica?
Maggiore libertà di modding?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Yes...per gli sviluppatori e di conseguenza per tutti gli utenti

Inviato dal mio MI 4W
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
in tutto sono uscite tre versioni da ivan
la sto usando dall'inizio.
ora , con quella del 10 febbraio si puo' usare come "daily Rom" senza accorgimenti particolari
ed anche se su MI3 non va in deepsleep, la batteria dura parecchio
A breve fa uscire un'altra versione anche su indicazione di utenti xda che gli stanno facendo da "betatester"...aggratisse..a lui e alla Miui molto probabilmente! :)
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Scusate l'ignoranza ma il rilascio dei codici sorgente in parole povere cosa implica?
Maggiore libertà di modding?
In parole poverissime..
maggiore libertà di scelta e possibilità di sfruttare piu' a fondo le potenzialità del cellulare
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Buon per gli utenti... comunque grande lavoro questo Ivan anche se personalmente sono stato troppo tempo con la rom del nexus e non tornerri mai indietro dopo la miui.

Mi 3W - Tapatalk
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Fin quando non avremo i source code capisco benissimo l'ultimo messaggio di maximo.Tuttavia il rilascio dei codici imminente è almeno per me una grande notizia,in quanto in caso di disimpegno sui terminali cancro da parte del team xiaomi.eu potrò definitivamente mandarli a quel paese senza dover dipendere dalle loro priorità sui modelli
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Fin quando non avremo i source code capisco benissimo l'ultimo messaggio di maximo.Tuttavia il rilascio dei codici imminente è almeno per me una grande notizia,in quanto in caso di disimpegno sui terminali cancro da parte del team xiaomi.eu potrò definitivamente mandarli a quel paese senza dover dipendere dalle loro priorità sui modelli

Buon per te che sei del mestiere, tutti noi "utilizzatori finali" in ogni caso ringraziamo il lavoro degli sviluppatori e... ci rimettiamo alle loro volontà!

;)
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
non è questione di essere del mestiere o no..è solo una questione di avere una possibilitá in piú di scegliere
alcuni terminali ancora non hanno la v6 per scelta di xiaomi, ma magari hanno lollipop mokee o CM...
poi si puó essere affezionati o meno alla miui.... e non sono nemmeno daccordo con le lamentele..se prendi un cellulare cinese, sei un utente di "frontiera" :)
da mettere in conto eventuali problemini
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
No è che io me la sono proprio legata al dito da quando uno del team .eu mi ha detto con tono sbeffeggiante che stanno sviluppando lollipop per mi2s e che non gliene frega nulla degli altri terminali....e quindi se posso avere lollipop in altra maniera senza dipendere da loro ben venga
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
ti confondi...eu sono sempre dei traduttori..
miui en é il sito originale di sviluppo miui
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Nono..dove mi hanno detto così era il.eu da dove si scaricano le settimanali....me lo ricordo benissimo...utente acid....il braccio destro di ingbrzy che è il team leader...mi fermo qui perchè non si possono scrivere improperi...ma ne avrei molti per definirlo
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
ti ripeto..da miui.eu arriva la multilanguage..da en.miui.com arriva l'originale cinese inglese con le novitá decise da xiaomi/miui
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
in pratica su eu aggiungono le lingue e mettono il playstore al posto del market originale( e tanto altro)
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
per tornare in topic..sta per uscire una nuova release di ivan che dovrebbe sistemare il deep sleep definitivamente..anche se devo dire che la batteria giá cosi supera conio mio utilizzo 2 giorni
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte