MiBand bug report e supporto

corravec

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
sì, certo. ho provato a premere sulla spunta in tutti i modi, ma non reagisce al tap in nessun modo. credi possa dipendere dal fatto che ho cambiato la densità dei pixel sullo schermo?

EDIT: No, ho riportato la densità a 480 e non riesco comunque a premere la spunta per attivare la notifica dell'app. Non so veramente cosa possa essere. l'accesso alle notifiche c'è ed è stato attivato prima di avviare l'app. boh
Stesso problema con note 3 neo stock KK 4.4.2. Funziona con la 1. 1.762, quelle dopo no.Qualcujo ha qualche consiglio?
 

lucamar88

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve, sono nuovo, faccio i complimenti a chi gestisce il sito e a tutti quelli che forniscono supporto .. stamattina mi è arrivato il miband, l'ho subito impostato scaricando l'app modificata per le notifiche dal forum inglese .. tutto ok, funziona molto bene sia l'accoppiamento che lo smart lock, bene anche per il contapassi .. l'unico grande problema è nelle notifiche, o meglio non tutte ma solo quelle di whatsapp .. infatti tranne che per queste le altre funzionano tutte, anche quelle di clash of clans .. ho provato a reinstallare l'app, sia quella inglese che questa in italiano .. ho modificato tutte le impostazioni ma non c'è verso che funzionino .. sapete darmi qualche idea?? .. ho un nexus 4 con lollipop 5.0.2 .. grazie
 

vidal1987

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
38
Ieri ho installato L'ultima app moddata (1.2.442_322 en dezmen) e ieri sera mi metto al pc dalle 9 e scopro che me l'ha segnata come fase di sonno. Fin ora con la vecchia app era stato sempre preciso, qualcuno ha notato lo stesso problema? Dipende dall'app o non c'entra niente?

Aggiornamento :
Mentre scrivevo qui e vedevo le mail sul cell, entro in mi band e scopro che mi sta segnando ancora in fase di sonno anche se sono seduto e sto usando proprio la mano sx, dov'è il bracciale, per scrivere qui. Installo la vecchia...
 

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
Ho notato anche io che dalla penultima versione è diventato più "sensibile".........prima spaccava il minuto adesso entra in modalità notturna molto prima di quando realmente si va a letto.
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
Niente da fare. Ho fatto anche un wipe completo della partizione DATA e installato l'app ex novo. sul nexus 5 del mio amico (sempre con cm 11 nightly, stessa versione) funziona, da me no...
 

Criminal.C.

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
33
Ieri ho installato L'ultima app moddata (1.2.442_322 en dezmen) e ieri sera mi metto al pc dalle 9 e scopro che me l'ha segnata come fase di sonno. Fin ora con la vecchia app era stato sempre preciso, qualcuno ha notato lo stesso problema? Dipende dall'app o non c'entra niente?

Aggiornamento :
Mentre scrivevo qui e vedevo le mail sul cell, entro in mi band e scopro che mi sta segnando ancora in fase di sonno anche se sono seduto e sto usando proprio la mano sx, dov'è il bracciale, per scrivere qui. Installo la vecchia...


Anche io ho lo stesso identico problema !! deve essere l'app
 
  • Like
Reazioni: vidal1987

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
Anche io ho lo stesso identico problema !! deve essere l'app
A me non dà problemi con la rilevazione del sonno o dei passi. ma non riesco proprio in nessun modo ad attivare le notifiche per le app :-\
 

totospy

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Ciao ragazzi... buon anno a tutti...
Finalmente mi sono arrivate le 2 miband che avevo ordinato...(una per il cell di mia moglie che non utilizzerà mai visto che ha un android 4.2).
Ho subito messo a caricare 1 dei due miband e attualmente lampeggia l'ultimo led... ma la mia domanda è:
perchè non associa il miband???? non lo fa mentre è in carica??? (da pc)...
Non ditemi che non funziona nemmeno con il mio cell che vado di matto...
Ho un LG optimus L7ii con android 4.4.2 e BT 3.0. Ho installato l'ultima app di dezman...
 

vidal1987

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
38
Ciao ragazzi... buon anno a tutti...
Finalmente mi sono arrivate le 2 miband che avevo ordinato...(una per il cell di mia moglie che non utilizzerà mai visto che ha un android 4.2).
Ho subito messo a caricare 1 dei due miband e attualmente lampeggia l'ultimo led... ma la mia domanda è:
perchè non associa il miband???? non lo fa mentre è in carica??? (da pc)...
Non ditemi che non funziona nemmeno con il mio cell che vado di matto...
Ho un LG optimus L7ii con android 4.4.2 e BT 3.0. Ho installato l'ultima app di dezman...
Scusa aspetta che finisce di caricare e dopo prova. Se non sincronizza prova ad installare l'app ufficiale o altre per provare
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
Ciao ragazzi... buon anno a tutti...
Finalmente mi sono arrivate le 2 miband che avevo ordinato...(una per il cell di mia moglie che non utilizzerà mai visto che ha un android 4.2).
Ho subito messo a caricare 1 dei due miband e attualmente lampeggia l'ultimo led... ma la mia domanda è:
perchè non associa il miband???? non lo fa mentre è in carica??? (da pc)...
Non ditemi che non funziona nemmeno con il mio cell che vado di matto...
Ho un LG optimus L7ii con android 4.4.2 e BT 3.0. Ho installato l'ultima app di dezman...
Il mi band usa bluetooth 4.0 ufficialmente. non so se possa essere un problema
 

totospy

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Il mi band usa bluetooth 4.0 ufficialmente. non so se possa essere un problema
Ma ho letto che funziona anche con il BT3.0... nel frattempo il miband si è staccato dal'USB non è accesa nessun led...
Naturalmente non si associa nè con l'app mod nè con l'app originale...
Nel frattempo sto caricando il 2° miband (che non si associa ancora sotto carica) e non saprei cosa augurarmi...
Che il 1° miband sia diffettoso??? che entrambi sono inutilizzabili??? che ho buttato 30 euro per il mio smartphone inadeguato???
Ma il 2015 non doveva essere un anno migliore???????
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
il mio mi band si associava anche sotto carica.
Prova a scaricare questa app e vedi se supporti il bluetooth 4.0 comunque.
 

totospy

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Mi dice che il mio smart non supporta il BT LE.... e io non sopporto questo messaggio...
significa che non c'è nulla da fare... vero??
E meno male che che funzionava con BT 3.0 (e seondo Kasha pure con androind <4.4)...
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Mi dice che il mio smart non supporta il BT LE.... e io non sopporto questo messaggio...
significa che non c'è nulla da fare... vero??
E meno male che che funzionava con BT 3.0 (e seondo Kasha pure con androind <4.4)...
Prova a vedere se risolvi con qualche custom rom per il tuo lg. In ogni caso se non hai alternative almeno per un mi band hai trovato un acquirente. Ma spero che tu possa tenerli per te. :(
 

totospy

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
custom rom ... cosa significa? installare una versione android non ufficiale? dovrei avere i permessi di root....
ma che probabilità ci sono visto che il problema è il BT?? sono ignorante in materia...
 

c3k

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Per aggiornamento FAQ segnalo che con la versione 1.2.442 la corsa è visibile nel centro fitness anche con lollipop
 
  • Like
Reazioni: gian87

Vash.89

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Sto avendo problemi con le rilevazione della mo band.
Conta tanti passi, anche quando sono alla scrivania a studiare.
E sbaglia anche le ore di sonno.
Questa notte ho dormito 8 HR. lui me ne conta 6,52 HR. E segna che intorno alle 5 ho fatto 25 passi, quando in realtà non mi sono alzato.

Esiste un modo per regolarlo???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Hetfield

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
ho notato che dal 31/12 non mi registra più il sonno... capita anche a voi?
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
custom rom ... cosa significa? installare una versione android non ufficiale? dovrei avere i permessi di root....
ma che probabilità ci sono visto che il problema è il BT?? sono ignorante in materia...
Si una versione di Android non ufficiale dato che se ricordo bene il modulo bluetooth puo essere aggiornato tramite software alla versione l.e.
Dai unk sguardo su xda
 

totospy

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Si una versione di Android non ufficiale dato che se ricordo bene il modulo bluetooth puo essere aggiornato tramite software alla versione l.e.
Dai unk sguardo su xda
Ma sei sicuro? mi sembra strano... ma il BT non è un componente HW? come può diventare da 3.0 a 4.0? se si può sono praticamente quasi a cavallo... devo trovare la sella...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post