[Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

DeeJayDee

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Uhm...interessante,non conoscevo st'app,la proveró
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Da oggi il link si aggiornerà automaticamente e riporterà al sito originale e al Download della rom. Comunque... Vi aggiornerò quando potrò ogni settimana dell'eventuale release successiva.

v4.9.26 in prima pagina.
 
Ultima modifica:

scogiam95

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
k0q3c4.jpg


Link ORIGINALE E DOWNLOAD : http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/

Screenshoot

Screenshot_2014_05_21_22_59_32.jpg
Screenshot_2014_05_21_22_59_27.jpg
Screenshot_2014_05_21_22_59_50.jpg
Screenshot_2014_05_21_23_00_25.jpg
Screenshot_2014_05_21_23_00_12.jpg
Screenshot_2014_05_21_22_59_23.jpg
Screenshot_2014_05_21_22_59_58.jpg


ATTENZIONE!!!



LEGGERE ATTENTAMENTE!!!!

AL FLASH DELLA ROM NOTERETE CHE SI FERMERA' SU "FORMATTING SYSTEM" E' DEL TUTTO NORMALE,PERCHE' IN REALTA' STA FLASHANDO. QUINDI ATTENDETE UN BUON 5 MINUTI E VEDRETE CHE IL FLASH ANDRA' A BUON FINE!!

Se invece volete risolvere la snervante attesa dei 5 min e smanettarvi un po con il modding qui c'è una piccola guida di Nicolò Pozzati di G+ che l'ha tradotta per noi.

https://plus.google....sts/7mDhAUfCere


Come installare:

Fate un backup prima di ogni flash!!!
Scaricare il link IN CIMA .
Mettere la Miui.zip in sdcard.
Andate in Recovery.
Full Wipe e Format System
Flash zip Miui.
Riavviate.
IO E IL FORUM NON SIAMO RESPONSABILI PER BRICK DEL VOSTRO DEVICES
potevate chiedere prima di postare XD vabbè fa niente
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Download disponibile alla 4.10.17 in prima pagina!!!;)

Grazie al mio amico Antonio Tonisauffa sempre in prima pagina le sue recensioni del nostro amato G2 della Philz e Miui v4.10.10.
 
Ultima modifica:

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
52
Ciao, intanto grazie per l'ottimo lavoro! Ho anche un Mi4 e devo dire che le differenze sono proprio poche.
Due domande:
1) non mi funziona la rete dati, ho verificato tutte le impostazioni, apn, etc, suggerimenti? Ah, in wi-fi tutto funge perfettamente
2) quando venerdì uscirà l'aggiornamento, mi suggerisci di fare tutti i wipe oppure basta cache e dalvik?
Grazie mille
ciao
maurizio
 
  • Like
Reazioni: Kenshiro

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Ciao, intanto grazie per l'ottimo lavoro! Ho anche un Mi4 e devo dire che le differenze sono proprio poche.
Due domande:
1) non mi funziona la rete dati, ho verificato tutte le impostazioni, apn, etc, suggerimenti? Ah, in wi-fi tutto funge perfettamente
2) quando venerdì uscirà l'aggiornamento, mi suggerisci di fare tutti i wipe oppure basta cache e dalvik?
Grazie mille
ciao
maurizio
Purtroppo non avendo più il G2 mi limito ad aggiornare il post!! Quindi non posso dirti come e quando se risolvono quel bug!! In tal caso però posso consigliarti ad ogni aggiornamento di fare sempre unu full wipe e non come hai detto. Io mi ricordo che avendolo fatto come hai descritto,mi andava in crash il sistema,di conseguenza ero constretto a far un full wipe. Ora non so se hanno risolto anche questo,ormai non ho il G2 da 2 mese.
Comunque anch'io sto aspettando il Mi4 che mi arrivi.
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
52
Purtroppo non avendo più il G2 mi limito ad aggiornare il post!! Quindi non posso dirti come e quando se risolvono quel bug!! In tal caso però posso consigliarti ad ogni aggiornamento di fare sempre unu full wipe e non come hai detto. Io mi ricordo che avendolo fatto come hai descritto,mi andava in crash il sistema,di conseguenza ero constretto a far un full wipe. Ora non so se hanno risolto anche questo,ormai non ho il G2 da 2 mese.
Comunque anch'io sto aspettando il Mi4 che mi arrivi.
Il Mi4 è molto bello, ne sarai contento. Avrei avuto piacere di metterlo anche sul G2
 
  • Like
Reazioni: Kenshiro

pannoni

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao ho provato ad installare sul mio LG G2 la ROM xiaomi.eu_multi_g2_4.11.7_v5-4.4.zip
Funziona "quasi" tutto molto bene ha un solo gravissimo problema la connessione dati su rete mobile non mi funziona (almeno con la mia SIM Fastweb) ho provato a verificare l'apn e tutto il resto ma non funge :-(

Ho quindi provato ad installare la versione in Inglese reperibile da sito europeo della miui per LG G2 miui_d802_gtbluesky_4.11.21_7c2d687c9b_4.4.zip questa volta la connessione dati funziona ma molte APP non vanno, in particolare il PLAY STORE e GMAIL :-(

Qualcuno ha avuto in passato problemi analoghi e ha trovato delle possibili soluzioni ??

Grazie
 

JOHN_JOCKER

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Ciao vorrei saper a quale versione sono arrivati con questi porting e se arrivera' l'interfaccia miui6
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte