[Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
dalle impostazioni gps se hai attivato solo la funzione wifi ;)
 
  • Like
Reazioni: Kenshiro

AmAk

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ciao, una domanda un pò da niubbo: per flashare la rom ( provengo da cloudy G3 ) , devo flashare anche Gapps e baseband ? Se si, potreste linkare dove prenderli per andare sul sicuro?
Grazie
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Ciao, una domanda un pò da niubbo: per flashare la rom ( provengo da cloudy G3 ) , devo flashare anche Gapps e baseband ? Se si, potreste linkare dove prenderli per andare sul sicuro?
Grazie
Vai tranquillo, non c'è bisogno ne della baseband ne delle Gapps. E già dentro al flash della rom!!

Send from my G2 D802 with CM Snapshot M9
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Ultima modifica:

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Aggiornameto in prima pagina alla v4.9.5 settimanale. Questa volta sono stati puntuali!!! ;)

Per chi non lo sapesse da questa versione in poi la Miui ricompilerà le sue versione su base Stock LG di preciso la build 20c
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ale8530

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Aggiornameto in prima pagina alla v4.9.5 settimanale. Questa volta sono stati puntuali!!! ;)

Per chi non lo sapesse da questa versione in poi la Miui ricompilerà le sue versione su base Stock LG di preciso la build 20c
Aggiornamento in prima pagina alla v4.9.12!! Buona Serata!!! :p
 
  • Like
Reazioni: ale8530

siberiano

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ciao ho installato l'ultima versione ma il knoc off non funziona pur avendolo attivato su lg setting
 

siberiano

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Funziona solo quello on!! Però se vuoi, ci sono applicazioni che fanno lo stesso lavoro.

Grazie per la risoposta ti chiedo un altra cosa tu riesci ad accedere al menù nascosto digitando la sequenza lg a me esce la scritta problemi di connessione o codice mmi non valido.Con la rom optimus g3 funzionava.
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Grazie per la risoposta ti chiedo un altra cosa tu riesci ad accedere al menù nascosto digitando la sequenza lg a me esce la scritta problemi di connessione o codice mmi non valido.Con la rom optimus g3 funzionava.
Bhe.. Questo tipo di bug infatti era o è su rom G3 più frequentemente, pochi su stock G2!! La MIUI essendo anch'essa, ora, su stock G2 in teoria dovrebbe funzionare alla stesa maniera. Ma se mi dici così.. Io questa l'ho saltata, però credo di riflashare quella di questa settimana ma, non sarei sicuro, dato che ho in test la ColorOS della Oppo.
 

luis89

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
34
ragazzi, siccome questa miui è su base stock lg, funzioneranno tutti gli apk della rom stock? (es. fotocamera, quickremote, ecc...)
 

DeeJayDee

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buongiorno a tutti,ho installato la miui 4.9.26 ma non capisco per quale motivo collegando il mio g2 al pc,non mi riconosce il disco,i driver li ha cercati e installati,ma non mi compare il telefono per poter fare trasferimento dati,e dal telefono non trovo la connessione usb...qualcuno sa aiutarmi?grazie
 

falcom

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Mi sono appena registrato e saluto tutti.
Avevo qualche domanda... Leggevo che con twrp non si può installare questa rom, confermate o con le nuove versioni si può fare? Se non si può fare installando philz si toglie twrp o funzionano entrambe, scusate della domanda forse stupida per voi ma ho usato sempre e solo twrp. Con questa rom funziona tutto? Vi spiego... giorni fa ho messo una rom (miui_d802_gtbluesky_4.9.2.6_de74be36b8_4.4.zip) con twrp, é andato tutto ok solo che non mi leggeva la sim, non avevo i tasti home, indietro ecc in basso e il playstore non c'era e anche se lo installato non lo apriva. Dopo aver tribulato non poco son riuscito a mettere supersu e un app per tornare in recovery mode e rimettere la cloudystock. La miui, apparte i problemi che ho avuto, era molto carina e mi attira molto anche solo per testarla un pò.
 

DeeJayDee

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Falcom,anche io ho avuto il tuo stesso problema,ho messo la philz al posto della twrp e adesso funziona benissimo...l'unico problema che ho,come scritto poco sopra,il pc non mi riconosce lo storage del telefono e quindi non posso passare file da pc a telefono e viceversa...
 

falcom

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Falcom,anche io ho avuto il tuo stesso problema,ho messo la philz al posto della twrp e adesso funziona benissimo...l'unico problema che ho,come scritto poco sopra,il pc non mi riconosce lo storage del telefono e quindi non posso passare file da pc a telefono e viceversa...
Installa airdroid dal playstore e trasferisci tutto senza cavetti.
 

DeeJayDee

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Eh,il problema è che uso il cellulare anche nella radio dove lavoro,non posso mettermi ad installare programmi sui loro pc :D
 

falcom

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Eh,il problema è che uso il cellulare anche nella radio dove lavoro,non posso mettermi ad installare programmi sui loro pc :D
Su pc non va installato nulla, solo sul telefono. Quando lanci l'app hai un indirizzo tipo http://192.168.0.3:8888 e lo andrai a scrivere sul browser del pc crome o ie oaltri e sulla pagina web vedrai il tuo telefono e da lì fai quello che ti pare.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte