[Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
k0q3c4.jpg


Link ORIGINALE E DOWNLOAD : http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/

Video Installazione con Recovery Philz


Video Recensione Miui v.4.10.10


ATTENZIONE!!!

Flashate prima la recovery Philz Touch qui: http://d-h.st/users/..._id=29205#files . Perchè con la TWRP NON E' COMPATIBILE

LEGGERE ATTENTAMENTE!!!!

AL FLASH DELLA ROM NOTERETE CHE SI FERMERA' SU "FORMATTING SYSTEM" E' DEL TUTTO NORMALE,PERCHE' IN REALTA' STA FLASHANDO. QUINDI ATTENDETE UN BUON 5 MINUTI E VEDRETE CHE IL FLASH ANDRA' A BUON FINE!!

Se invece volete risolvere la snervante attesa dei 5 min e smanettarvi un po con il modding qui c'è una piccola guida di Nicolò Pozzati di G+ che l'ha tradotta per noi.

https://plus.google....sts/7mDhAUfCere


Come installare:

Fate un backup prima di ogni flash!!!
Scaricare il link IN CIMA .
Mettere la Miui.zip in sdcard.
Andate in Recovery.
Full Wipe e Format System
Flash zip Miui.
Riavviate.
Ringrazio i Dev Sogima85/Gtblusky e ws_008 per avermi permesso di postare il loro lavori
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: squier79

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Changelog

[System]
Fix - Some Redmi series devices failed to load resources (10-15)
Fix - Sometimes, another app's page will appear when exiting an app (Mi Pad) (10-15)

[Contacts]
New - View SIM card capacity in Contacts settings (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Fix - Wrong prompt text when batch deleting call logs (Mi 3/4 W/C) (10-15)

[Messaging]
Optimization - Added more options in settings in message details page from a unknown number (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Optimization - Prompt icon when failed to send messages (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Fix - Might not be able to play a video after sending it via MMS (Mi 3/4 W/C) (10-15)

[Themes]
New - Show recommended fonts in Themes app start page (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Fix - Sometimes it gave errors when pressing the recommended content (10-15)

[Music]
Optimization - Songs in an album are listed in the order of that in the original album (Mi 3/4 W/C) (10-15)

[Settings]
Fix - Sometimes 'Factory data reset' did not work (Mi 3/4 W/C) (10-15)

[Mail]
Optimization - Set default sync frequency to 10 minutes (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Fix - Press Back in mail editing mode might not work (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Fix - Might still get pushed mails after disable system sync function (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Fix - After disable email notification from an account, still got notifications for new mails in the account's subfolder (Mi 3/4 W/C) (10-15)

[Calendar]
Fix - Could not view default ringtones when setting default reminder mode to 'Alarm reminder' (Mi 3/4 W/C) (10-15)

[Security]
New - Block numbers that are marked as fraud, telemarketing, etc. (Mi 3/4 W/C) (10-15)
Optimization - Keyword filter of Blocklist does not distinguish between uppercase and lowercase letters (Mi 3/4 W/C) (10-13)

[Clock/Calculator]
Fix - Display error in clock page in reentering after using Home button to exit the app (Mi 3/4 W/C) (10-13)

[Mi Cloud]
Optimization - Security of Find Device (10-10)

Including Android 5.0 Keyboard...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ale8530 e maximo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grande ken :)
 
  • Like
Reazioni: Kenshiro

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve ragazzi. Stavo provando ad installare questa rom sul mil g2. Provengo dalla rom del g3. Ho la recovery philz touch 6. Ho fatto i wipe per installare la rom. Selezione il file zip e rimane bloccato su formatting system e nn si muove niente. Cosa sbaglio? Grazie a tutti
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Salve ragazzi. Stavo provando ad installare questa rom sul mil g2. Provengo dalla rom del g3. Ho la recovery philz touch 6. Ho fatto i wipe per installare la rom. Selezione il file zip e rimane bloccato su formatting system e nn si muove niente. Cosa sbaglio? Grazie a tutti
Devi semplicemente aspettare, ci vogliono almeno dai 5/10 minuti.. Tranquillo che alla fine avrai la MIUI installata. ;)
 

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Devi semplicemente aspettare, ci vogliono almeno dai 5/10 minuti.. Tranquillo che alla fine avrai la MIUI installata. ;)
Grazie per la risppsta..quindi é normale tutto quel tempo fermo bloccato? Perche anche l'ora in alto a destra della recovery rimane bloccata..
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Grazie per la risppsta..quindi é normale tutto quel tempo fermo bloccato? Perche anche l'ora in alto a destra della recovery rimane bloccata..
Sì ai tranquillo!!! Anch'io all'inizio ero preoccupato per via del tempo ma, alla fine il flash andava a buon fine. Questo su tutte le versioni MIUI. Quindi attendi..
 
  • Like
Reazioni: frusinate

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Sì ai tranquillo!!! Anch'io all'inizio ero preoccupato per via del tempo ma, alla fine il flash andava a buon fine. Questo su tutte le versioni MIUI. Quindi attendi..
Grazie ancora.. Un'altra cosa.. Ho scaricato sia la 4.7.11 che la 4.8.8 . logicamente la 4.8.8 é la migliore perche aggiornata? Giusto?
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Grazie ancora.. Un'altra cosa.. Ho scaricato sia la 4.7.11 che la 4.8.8 . logicamente la 4.8.8 é la migliore perche aggiornata? Giusto?
Credo che tu stia facendo un po' di confusione!? La 4.7.11 se non sbaglio è su base 4.4.2 mentre la 4.8.8 e su base 4.4.4.. Occhio!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: frusinate

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Credo che tu stia facendo un po' di confusione!? La 4.7.11 se non sbaglio è su base 4.2.2 mentre la 4.8.8 e su base 4.4.4.. Occhio!!!
Flasho quindi questa da te postata? Ovvero la 4.8.8 su base 4.4.4? Provengo da una rom del g3 con base 4.4.2
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Flasho quindi questa da te postata? Ovvero la 4.8.8 su base 4.4.4? Provengo da una rom del g3 con base 4.4.2
Sì la 4.8.8 e più aggiornata. Tieni conto che ogni venerdì lasciano un'aggiornamento. Ma poi devi attendere sempre Domenica o lunedì per avere il porting sul nostro G2.

Se vieni da qualsiasi rom o stock che sia base 4.4.2. Io personalmente faccio sempre Full wipe e format system e poi flash!!!
 
  • Like
Reazioni: frusinate

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Sì la 4.8.8 e più aggiornata. Tieni conto che ogni venerdì lasciano un'aggiornamento. Ma poi devi attendere sempre Domenica o lunedì per avere il porting sul nostro G2.

Se vieni da qualsiasi rom o stock che sia base 4.4.2. Io personalmente faccio sempre Full wipe e format system e poi flash!!!
Perfetto..ora provo..vediamo se riesco a riaccendere il telefono a fine flash e quindi di nuovo a scrivere qui sopra..eheh..sono anche a lavoro senza pc nel caso qlks andasse storto devo aspettare questa sera alle 21..eheh
 
  • Like
Reazioni: Kenshiro

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Perfetto..ora provo..vediamo se riesco a riaccendere il telefono a fine flash e quindi di nuovo a scrivere qui sopra..eheh..sono anche a lavoro senza pc nel caso qlks andasse storto devo aspettare questa sera alle 21..eheh
Tranquillo, se per qualsiasi cosa, scrivi!! Cercherò di risponderti il piú presto possibile..
 
  • Like
Reazioni: frusinate

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Tranquillo, se per qualsiasi cosa, scrivi!! Cercherò di risponderti il piú presto possibile..
Eccomi.. Pomeriggio pieno di lavoro.. Comunque ho flashato e dopo 9 minuti bloccato su formatting system é andato.. Bene bene..Grazie mille..per adesso mi sembra un'ottima ROM.. La provo più a fondo già da questa sera
 

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Buongiorno Kenshiro. La ROM per adesso tutto OK. Solo che ho notato un consumo di batteria eccessivo rispetto alla stock o ad altre ROM. Avevo messo in conto che consumava di più, ma non fino a questo punto. Consigli? Grazie
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Buongiorno Kenshiro. La ROM per adesso tutto OK. Solo che ho notato un consumo di batteria eccessivo rispetto alla stock o ad altre ROM. Avevo messo in conto che consumava di più, ma non fino a questo punto. Consigli? Grazie

Eccomi.. Pomeriggio pieno di lavoro.. Comunque ho flashato e dopo 9 minuti bloccato su formatting system é andato.. Bene bene..Grazie mille..per adesso mi sembra un'ottima ROM.. La provo più a fondo già da questa sera

Si lo dovrò mettere al primo post il fatto che al primo flash bisognerà attendere dai 5/10 minuti.

Devi attendere almeno che la batteria si assesti dopo qualche ciclo. Al primo flash consumerà sempre più di quanto ci si aspetta.
 
  • Like
Reazioni: frusinate

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Si lo dovrò mettere al primo post il fatto che al primo flash bisognerà attendere dai 5/10 minuti.

Devi attendere almeno che la batteria si assesti dopo qualche ciclo. Al primo flash consumerà sempre più di quanto ci si aspetta.
Grazie.. Quando usciranno aggiornamenti, basterà aggiornare e basta senza formattare? Per l'aggiornamento bisognerà scaricare l'intera ROM da zero?
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
Grazie.. Quando usciranno aggiornamenti, basterà aggiornare e basta senza formattare? Per l'aggiornamento bisognerà scaricare l'intera ROM da zero?
Guarda, io ho provato fino alla versione 4.7.15 con l'OTA, ma non andava mai a buon fine. Purtroppo non ho provato con la 4.8.8, magari hanno risolto!? La 4.8.15 e già uscita ma non è ancora stato fatto il porting sul nostro G2. Io consiglio sempre di scaricarla, poi fai i soliti 2 wipe Cache e Dalvik e flash rom.
 

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Guarda, io ho provato fino alla versione 4.7.15 con l'OTA, ma non andava mai a buon fine. Purtroppo non ho provato con la 4.8.8, magari hanno risolto!? La 4.8.15 e già uscita ma non è ancora stato fatto il porting sul nostro G2. Io consiglio sempre di scaricarla, poi fai i soliti 2 wipe Cache e Dalvik e flash rom.
Perfetto.. Aggiorni te il topic quando é disponibile al download l aggiornamento?grazie
 

frusinate

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ma a te funziona il GPS? A me no..non rileva la posizione..

Apposto ho risolto installando un fix per miui per il GPS.. :)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte