La mia prima esperienza con la MIUI

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Salve sono alla mia prima esperienza con Miui . Ho installato la 4.2.28 x samsung n7000, devo dire che la rom mi va benissimo e sono contento, però ho delle stranezze che a causa della mia inesperienza con questa rom no riesco a risolvere., e vi chiedo aiuto:
1° col 3g non mi fa scaricare nulla mi chiede sempre il Wi Fi
2° la sveglia da spento non si accende
3° dopo il 2° giorno di utilizzo mi appare all'accensione, un messaggio che dice " La UI di sistema si è arrestata in modo anomalo" però sembra che funzioni tutto lo stesso.
4° Ho installato la tastiera swiftkey, ma all'accensione tende a ricomparirmi la tastiera android.
Per il resto al momento funziona tutto. Potete aiutarmi o vi ho fatto troppe domande?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao allora per il fatto che tu non riesca a scaricare in 3g devia andare alla cartella dowloand e in alto a destra ci sono le ipoatastioni e selezionare in limitato
Per il resto dei bug
Hai una ROM molto vecchia quindi e ti consiglio di installare la più recente
Ti lascio il linck
http://xiaomi.eu/community/threads/4-6-13.24597/
 
  • Like
Reazioni: magogeppe

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ciao allora per il fatto che tu non riesca a scaricare in 3g devia andare alla cartella dowloand e in alto a destra ci sono le ipoatastioni e selezionare in limitato
Per il resto dei bug
Hai una ROM molo vecchia quindi e ti consiglio di installare la più recente
Ti lascio il linck
xiaomi.eu/community/threads/4-6-13.24597/


Grazie, non pensavo fosse vecchia, la nuova sul porting è comparsa da poco , ma ho preferito provare con questa perchè ho letto di problemini vari con l'audio su quella nuova che indichi tu.
 

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ti sbagli ....con l'ultima la 4.6.13
Il bug dell'aradio e stato risoloto
La 4.6.6 aveva problemi radio

Ma x il sansung note l'ultima pronta da scaricare sul sito Italia è questa che ho io.
Quella che dici tu non mi sembra adatta al mio Note o sbaglio?
 

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ti sbagli ....con l'ultima la 4.6.13
Il bug dell'aradio e stato risoloto
La 4.6.6 aveva problemi radio

Ma x il sansung note l'ultima pronta da scaricare sul sito Italia è questa che ho io.
Quella che dici tu non mi sembra adatta al mio Note o sbagio?
Sbagli un altra vol,ta sull' linck che ti ho dato trovi la rom per il tuo telefono la 4.6.13 multi lingue
linck diretto
http://goo.im//devs/ibotpeaches/miu...3m/xiaomi.eu_multi_GT-N7000_4.6.13_jb-4.1.zip

Intanto x il 3g ho risolto con il tuo consiglio:) Invece da quello che mi dici deduco che non ho ancora capito molto su come reperire la versione più aggiornata x il mio note. Ti ringrazio x il link, devo installarla con lo stesso procedimento usato x quella che ho?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarichi la ROM la metti nella SD e vai su impostazioni telefono e cerchi di fare l'ggiornameto ...
Dopo con il tasto sinistro lo clicchi e ti viene un pop-ap e ce scritto seleziona pacchetto di installazione lo clicchi e selezioni la ROM e il tuo telefono si aggiorna al riavvio
 

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Piccoli dubbi, cosa vuol dire cerco di fare l'aggiornamento?
Per le gapps non devo fare niente?
 

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ma se vado su impostazione telefono e cerco di fare l'aggiornamento , mi propone un aggiornamento settimanale che io al momento non ho fatto perchè non sapevo se era giusto farlo x la mi versione porting, avendo letto che sono aggiornamenti ota x versioni supportate ufficiamente. Vorrei capire bene x non sbagliare.:) Grazi comunque x i consigli che mi stai dando.
 

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Il tuo telefono e supportato ufficialmente da miui.EU che sono nostri amici

Allora dal tuo link non sono riuscito a scaricare il file, l'ho scaricato dal sito Xiaomi.eu ho seguito le tue spiegazioni, sono riuscito a selezionare il file, però al riavvio è rimasto con la versione precedente, come se non l'avesse aggiornato. Ho fatto 2 prove. Durante l'aggiornamento va un attimo in recovery e poi si accende con la rom di prima.
 

magogeppe

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Allora dal tuo link non sono riuscito a scaricare il file, l'ho scaricato dal sito Xiaomi.eu ho seguito le tue spiegazioni, sono riuscito a selezionare il file, però al riavvio è rimasto con la versione precedente, come se non l'avesse aggiornato. Ho fatto 2 prove. Durante l'aggiornamento va un attimo in recovery e poi si accende con la rom di prima.

Purtroppo devo anche segnalare che si spegne da solo e devo togliere la batteria x farlo ripartire, e poi segnala l'interruzione della ui di sistema si blocca e si spegne.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte