Problemi connessione Bluetooth

Toki

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il problema come il mio cioè il mio Xiaomi mi 10t Pro si disconnette continuamente e si riconnette continuamente col bluetooth con il Garmin Fenix 7 che ho appena acquistato ho però verificato che non è un problema dell'orologio ma del telefono infatti con altri telefoni anche Xiaomi il problema non sussiste ho settato le impostazioni al meglio come mi è stato indicato avete qualche altra indicazione?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

N!c3

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Ciao!
Guarda non ho una soluzione al tuo problema, magari c'è qualcuno sul forum che ha avuto il tuo stesso problema e risponderà..

posso dirti però che a gennaio mi hanno regalato un wach4 classic della samsung, ed anche a me spesso si disconnette, ma il collegamento con l'orologio a quanto ho capito non è costante, ma solo quando serve, ossia se deve comunicare con l'orologio, se ti arriva una chiamata, ecc ecc
 

Toki

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao!
Guarda non ho una soluzione al tuo problema, magari c'è qualcuno sul forum che ha avuto il tuo stesso problema e risponderà..

posso dirti però che a gennaio mi hanno regalato un wach4 classic della samsung, ed anche a me spesso si disconnette, ma il collegamento con l'orologio a quanto ho capito non è costante, ma solo quando serve, ossia se deve comunicare con l'orologio, se ti arriva una chiamata, ecc ecc
Ok aspetto altre segnalazioni perché in parte hai ragione però innanzitutto a me il problema è proprio quello che ogni tanto poi la chiamata non arriva nel momento in cui non c'è la connessione e poi la cosa strana è che se collego l'orologio a un altro telefono anche Xiaomi non fa questo problema me lo fa solo col mio mi 10t Pro..
 

N!c3

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Ok aspetto altre segnalazioni perché in parte hai ragione però innanzitutto a me il problema è proprio quello che ogni tanto poi la chiamata non arriva nel momento in cui non c'è la connessione e poi la cosa strana è che se collego l'orologio a un altro telefono anche Xiaomi non fa questo problema me lo fa solo col mio mi 10t Pro..
Controlla anche se c'è dall'app sul cel ed anche dall'orologio una gestione automatica del risparmio energetico.

stavo legendo in giro che spesso hanno risolto così, perchè il mi10T / TPro risparmiano molta energia se possono.
 

Toki

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Controlla anche se c'è dall'app sul cel ed anche dall'orologio una gestione automatica del risparmio energetico.

stavo legendo in giro che spesso hanno risolto così, perchè il mi10T / TPro risparmiano molta energia se possono.
Purtroppo già fatto ... Ho dato tutte le concessioni tutti i permessi ho tolto le restrizioni ho concesso anche l'avvio automatico dell'applicazione ho resettato Bluetooth l'unica cosa che ancora non ho fatto perché vorrei evitarla e il ripristino del telefono anche perché come ti dico e' proprio strana come situazione..
 

Toki

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Purtroppo già fatto ... Ho dato tutte le concessioni tutti i permessi ho tolto le restrizioni ho concesso anche l'avvio automatico dell'applicazione ho resettato Bluetooth l'unica cosa che ancora non ho fatto perché vorrei evitarla e il ripristino del telefono anche perché come ti dico e' proprio strana come situazione..
Per avere una conferma avrei bisogno di qualche utente che ha il mio stesso telefono mi 10t Pro è un Garmin Fenix per vedere se ha lo stesso problema oppure no
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

staga

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao
Ho il tuo stesso problema con Fenix 6 pro e Xiaomi 11 lite. Come hai risolto?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao
Ho il tuo stesso problema con Fenix 6 pro e Xiaomi 11 lite. Come hai risolto?
Buttando il telefono e prendendo un honor

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte