Help post installazione Rayglobe CWM e possibile Brik

Shantaram

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Come citato; ho flashato rayglobe recovery riavviato tutto OK; provo da recovery ad installare Rayglome per Mi 3 su Mi3W ; si pianta durante l'installazione; ed non mi fa riavviare il telefono; o meglio si blocca sulla M di miui. Potete aiutarmi per favore?

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
ti ha dato errore 7?
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
50
Se hai flashato l'ultima senza avere ripartozionato credo sia normale visto che è troppo grande per le partizioni normali (ray lo ha scritto chiaramente ) diversamente prova a rifare la procedura

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: HD2modder

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
esattamente, leggete sempre i post non gli scrivono a caso!
 

Shantaram

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
L
Problema risolto ragazzi; in ogni caso per ripartizionare voi cosa utilizzate??
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
vuoi un consiglio? non ripartizionare.. hai un 16 o un 64? il problema è che potresti incombere negli errori che sono capitati a me e ad un altro utente, e se non c'è raimondo a risolvere sei davvero nei guai... non ti dico che brutte ore che ho passato, alla fine c'è l'ho fatta da solo senza l'aiuto di nessuno.
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
@mark091991 le ore brutte non nego di averle passate... Anzi, i giorni brutti... Ma se @Shantaram vuole provare sa che lo fa a suo rischio e pericolo, come lo sapevamo io e te quando, x motivi diversi, ci siamo piantati con il telefono inutilizzabile... Un mio consiglio? Se vuoi modificare le partizioni fallo, perché se non lo fai la rayglobe non ci sta. Ma SAPPI che il rischio di avere il telefono bloccato c'è ed è reale. Ma la soddisfazione di riuscire a fare tutto il lavoro ti da anche più consapevolezza del fantastico mondo delle ROM e dei dev.. Nonostante tutto io non mi fermo, anche se con i miei tempi tecnici, continuerò a provare e a cercare di imparare come migliorare le prestazioni del telefono... Capisco benissimo e condivido la scelta di Raimondo... È la curiosità che spinge certe persone a creare certi gioielli... Ed è giusto coltivare la propria curiosità..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n e alfio

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Ultimissimo post e non toccherò mai più il telefono.
Visti i vari problemi della reyglobe avevo deciso di portarlo come mamma lo ha fatto e rimettere la miui italia
ho passato molti guai perchè anche se formattavo (ripristino 64) e dopo installavo in sideload la miui italia dopo mi usciva fuori una partizione di 16gb.
Dopo vari e lunghissimi tentativi ho prima fatto il repartition a 64gb, messo la reyglobe, fatto tutti i wipe ed installato tramite sideload la Miui Italia, dicendo NO al riavvio quando dice di disabilitare la recovery stock. Appena riavviato come miui italia ho avuto problemi a fargli agganciare il segnale allora ho fatto il ripristino di fabbrica del telefono (da backup e ripristino) ed ho cancellato applicazioni e dati, avviato il cellulare, ho saltato tutti i procedimenti iniziali, ho messo la rom Miui Italia rinominandola update.zip sono andato nell'updater ho selezionato il file ed ho nuovamente installato sopra la rom, ho riavviato e di nuovo Ripristino configurazione di Fabbrica come prima.

Il telefono ora è tutto a posto ho messo la miui stock e non lo toccherò mai più, solo gli aggiornamenti e basta.
Peccato che la rom di rey non sia più seguita, peccato che non c'è qualcuno che spieghi dettagliatamente cosa fare per installarla e che ti venga in aiuto in caso di problemi... nello stato attuale delle cose io nasconderei i topic che riguardano Rayglobe e Toolkit prima che qualcuno ci rimetta davvero il cellulare perchè poi non sa cosa fare e nessuno gli risponde in lingua comprensibile o che magari gli risolva il problema.
 

Shantaram

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ho poi flashato Rayglbe senza repartition ed installando pochissimi add on, per il momento sul Mi3 w funziona molto bene;anche se , vedo un consumo eccessivo di RAM, che comunque non ne peggiora le performance, vediamo; in ogni caso a breve; quando e se verrà rilasciata la V6; si torna stock.....

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho poi flashato Rayglbe senza repartition ed installando pochissimi add on, per il momento sul Mi3 w funziona molto bene;anche se , vedo un consumo eccessivo di RAM, che comunque non ne peggiora le performance, vediamo; in ogni caso a breve; quando e se verrà rilasciata la V6; si torna stock.....

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk


Confermo il repartition è utile solo se ci si dà alla pazza gioia con le opzioni in fase di installazione. La rom non ha problemi
 

Shantaram

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Infatti, solo la prima volta il flash é fallito, poi é stato installato perfettamente sul sys 1 e a differenza di ciò che ho ,letto in precedenza, nonostante abbia miui stock sul sys2, gira perfettamente, ha un eccessivo consumo della RAM che però non ne pregiudica la fluidità ed il funzionamento, qualche crash se si USA una delle tastiere aggiuntive, e il solito ritardo delle notifiche, per il resto ottimo lavoro

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Chiedo scusa per l'off Topic apro una piccola parentesi riguardo alle notifiche, c'è una discussione aperta che spiega come fare per risolvere il problema.. Io ho provato ma sono ancora in fase di test riguardo la funzionalità della procedura

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Chiedo scusa per l'off Topic apro una piccola parentesi riguardo alle notifiche, c'è una discussione aperta che spiega come fare per risolvere il problema.. Io ho provato ma sono ancora in fase di test riguardo la funzionalità della procedura

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ciao, ormai bazzico ovunque alla ricerca di metodi per risolvere il ritardo delle notifiche, che ormai è appurato essere un problema globale (io ho un Galaxy Nexus). A che metodo ti riferisci? Funziona?
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
No arrivano in ritardo comunque...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte