Supporto Redmi 9 Note Pro in brick

emanulele75

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Emanuele e sono nuovo di questo forum, e diciamo anche del mondo xiaomi
Come da oggetto ho un problema con il cellulare di un mio caro amico che non so come sia riuscito a bloccarlo,
parto dal presupposto che ha comprato questo cell e credo che al massimo abbia fatto la configurazione base quindi il bootloader è in lock,
non riuscendo a eseguire l'unlock con il software mi unlock (ho anche loggato la sua utenza) ma mi da sempre questa schermata

1633770167120.png
purtroppo non posso entrare nel cellulare di conseguenza ogni altra azione è vana.
sapreste darmi qualche consiglio per poter uscire da questo empasse?
potrei contattare la xiaomi richiedendo lo sblocco?
non so proprio come uscirne,
grazie a tutti quelli che sono arrivati fino in fondo a questa lettura e buona giornata,
Emanuele
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Emanuele e sono nuovo di questo forum, e diciamo anche del mondo xiaomi
Come da oggetto ho un problema con il cellulare di un mio caro amico che non so come sia riuscito a bloccarlo,
parto dal presupposto che ha comprato questo cell e credo che al massimo abbia fatto la configurazione base quindi il bootloader è in lock,
non riuscendo a eseguire l'unlock con il software mi unlock (ho anche loggato la sua utenza) ma mi da sempre questa schermata

Vedi l'allegato 15774
purtroppo non posso entrare nel cellulare di conseguenza ogni altra azione è vana.
sapreste darmi qualche consiglio per poter uscire da questo empasse?
potrei contattare la xiaomi richiedendo lo sblocco?
non so proprio come uscirne,
grazie a tutti quelli che sono arrivati fino in fondo a questa lettura e buona giornata,
Emanuele
A tutto no

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte