Supporto MI 8 MI UNLOCK NON MI LEGGE IL DISPOSITIVO

Kumagawa

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Sto cercando di sbloccare il bootloader del MI 8 ma quando sono sul mi unlock non mi viene letto il mio telefono.
Inizia a caricare la lettura del telefono poi si interrompe e mi sparisce la modalità fastboot sul cell.
Penso di aver seguito correttamente la guida quindi attivando la modalità sviluppatore e checkando le opzioni poi ho scaricato la cartella che permette di avere il mi unlock e ora sto avendo questo problema, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Non so se ho spiegato bene in caso vogliate chiarimenti chiedete pure che provo a spiegarvi anche se non ne capsico molto, grazie mille
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sto cercando di sbloccare il bootloader del MI 8 ma quando sono sul mi unlock non mi viene letto il mio telefono.
Inizia a caricare la lettura del telefono poi si interrompe e mi sparisce la modalità fastboot sul cell.
Penso di aver seguito correttamente la guida quindi attivando la modalità sviluppatore e checkando le opzioni poi ho scaricato la cartella che permette di avere il mi unlock e ora sto avendo questo problema, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Non so se ho spiegato bene in caso vogliate chiarimenti chiedete pure che provo a spiegarvi anche se non ne capsico molto, grazie mille
Hai richiesto lo sblocco nel modo ufficiale?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Kumagawa

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Come si fa? Io sapevo di questo metodo però non so se sia quello ufficiale... mi potresti spiegare o linkare una guida, grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come si fa? Io sapevo di questo metodo però non so se sia quello ufficiale... mi potresti spiegare o linkare una guida, grazie
Ne puoi trovare parecchie nelle faq di miui.it oppure sezione guide del redmi 5 plus. Sono tutte uguali

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

filtom

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buongiorno, io ho un problema analogo col mio mi8, ho fatto tutta la procedura indicata installato i drive,
tantè che adb funziona e mi va anche in fastboot.... il problema lo riscontro con l'app miunlock scaricata dal sito ufficiale collego il telefono in fastboot (fatto tutto associato l'account etc etc) ma non compare nella schermata del programma si sente il suono di collegamento di windows10 appena lo collego ma su miunlock non compare..... ho provato anche vari cavetti (non ho quello originale perché rotto) e diverse porte usb ma nulla non compare avete qualche suggerimento?
p.s. è possibile provare anche con versioni diversi di miunlock meno recenti? se si non riesco a scaricarle.....

grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post