Supporto Secondo Spazio Redmi Note 10

luca68

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
Ciao, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi in quanto oggi mi è arrivato il nuovo redmi note 10 nel quale ho spostato tutte le app del redmi note 7 che avevo precedentemente. Non riesco però più a trovare la funzione secondo spazio nelle impostazioni - funzionalità speciali (che era presente sul 7). qualcuno sa come fare per recuperare il secndo spazio anche sul 10 ? grazie
 

luca68

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
Mi rispondo da solo sperando che possa essere utile per altri, ho letto su un sito straniero che il secondo spazio non è presente su redmi note 10, forse lo rimetteranno con la prossima MIUI 12.5 ma non è detto. Sarebbe stato bello conoscere questa cosa prima di comprarlo in quanto per me era una funzione utile
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi rispondo da solo sperando che possa essere utile per altri, ho letto su un sito straniero che il secondo spazio non è presente su redmi note 10, forse lo rimetteranno con la prossima MIUI 12.5 ma non è detto. Sarebbe stato bello conoscere questa cosa prima di comprarlo in quanto per me era una funzione utile
Bugomi non si smentisce mai

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696