Redmi Note 3 pro Special Edition in bootloop. Supporto per backup

tuning88

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve a tutti, questa è l ultima spiaggia, le ho provate tutte ma senza successo. Ho un redmi note 3 pro special edition, mai fatto modding, mai fatto un update, mai installato twrp, mai fatto root e sbloccato bootloader, telefono pari al nuovo uscito dalla fabbrica, infatti ho la miui 6.11.24, quella che usciva con il telefono.
Ho evitato di fare questo proprio per non incorrere a problemi dovuti al modding, eppure la sera prima spengo il telefono e la mattina successiva lo accendo e mi va in bootloop. Ho 6 anni di dati da salvare, mi dovete dare una mano, non ho niente salvato sui cloud lo so errore mio ma ora non so che fare. Ho provato a usare mi pc suite quello globale per intenderci, ma non riconosceva il telefono così spulciando su internet ho scaricato la versione tradotta, sia la 3.0 che la 4.0 di mi pc suite, mi rileva il telefono però è sorto un altro problema che non ho visto a nessuno. Quando clicco su backup, restore, non succede nulla, si illumina solo l icona, eppure leggo di gente che fa backup ttranquillamente, ho provato a disinstallare a reinstallare, cambiare versione, mettere quello cinese, tutti lo stesso difetto, il pulsante backup non funziona, si illumina e basta, flash invece funziona, suppongo anche reset dati di fabbrica. Ma DEVO salvare prima i dati che ho sul telefono. Ho contattato il servizio assistenza per ben 2 volte, assurdo di come la modalità recovery implementata (mi pc suite) non va perchè il software non va. Assurdo che non posso recuperare i miei dati. Raga aiutatemi voi, prima di fare qualsiasi cosa DEVO recuperare i dati. Attendo le vostre risposte
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Titolo editato. Non si esordisce con aiuto etc etc etc

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

tuning88

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Pare di no

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma va è normale, te l ho detto, l ultimo post risale all prima guerra mondiale, che ti aspettavi, sta discussione è morta, non ho visibilità. Ecco perchè avevo postato li, almeno qualcuno poteva leggerlo. Mi spieghi chi viene a leggere qualcosa inerente a sto telefono? mah sbagliatissimo dividere tutto per telefono, potevate fare la sezione bug report o supporto e basta, no che per ogni telefono ci stanno 10 sotto sezioni. Troppo incasinato. vabbe vado su un altro forum, meglio se straniero.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte