bug

mimmo64

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Buongiorno, da ieri sera il mio xaomi t9 pro continua a segnalare l'app. msa continua ad interrompersi. cosi per altre applicazioni.
come posso risolvere. grazie per l'aiuto
 

Lord Byron

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Buongiorno sono possessore del modello Mi 10 e da ieri sono iniziati i problemi che aumentano sempre più poco fa anche la mail non si apre
 

marcop61

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
18
Ho lo stesso problema con Redmi Note 8T, in qualche caso reinstallando l'applicazione smette di bloccarsi (per esempio Prime video, Amazon shopping), in altri casi non cambia nulla. La app MSA si blocca continuamente.
 
Ultima modifica:

Lord Byron

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Ho lo stesso problema con Redmi Note 8T, in qualche caso reinstallando l'applicazione smette di bloccarsi (per esempio Prime video, Amazon shopping), in altri casi non cambia nulla. La app MSA si blocca continuamente.
ho provato a disinstallare e a reinstallare la app ma non cambia nulla.
 

Vovnova

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
stesso identico problema elencato dagli altri. io ho un REDMINOTE 5 plus con versione MIUI 11.0.2, android 8.1.0. Anche io ho provato a disintallare e reinstallare le applicazioni che crashano ma non cambia nulla
 

marcop61

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
18
Confermo che per ora sembra funzionare, se non trovate Android System WebView e Google sulle app elencate nelle impostazioni, cercatele e disinstallate gli aggiornamenti direttamente da playstore, funziona ugualmente.
 

Lord Byron

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Confermo che per ora sembra funzionare, se non trovate Android System WebView e Google sulle app elencate nelle impostazioni, cercatele e disinstallate gli aggiornamenti direttamente da playstore, funziona ugualmente.
scusa a me non compare ma non mi è chiara l'indicazione data di disinstallare gli aggiornamenti direttamente da playstore. grazie

Ok risolto trovato ma a me non fa disinstallare gli aggiornamenti solo aggiornare o disinstallare la app. quella di Androyd System porta una aggiornamento ad oggi sto provando
 
Ultima modifica:

Lord Byron

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Salve a me funziona di nuovo tutto. Confermo che nelle app di playstore è presente l'aggiornamento al 22 marzo di Android System WebView e anche quello di Google e Google Chrome fatti questi a me sta funzionando tutto
 

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Aprite PlayStore, cercate Android System WebView e scaricate l'aggiornamento.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ilaria 2020

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
quick application service framework non me lo fa scaricare. ho provato a scaricare l'applicazione che dite voi ma non mi da il pulsante di istallazione quindi credo di averla già ma purtroppo msi si continua a bloccare non posso aprire la posta, ne google, ne maps. avete qualche altro suggerimento???
 

Vovnova

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
quick application service framework non me lo fa scaricare. ho provato a scaricare l'applicazione che dite voi ma non mi da il pulsante di istallazione quindi credo di averla già ma purtroppo msi si continua a bloccare non posso aprire la posta, ne google, ne maps. avete qualche altro suggerimento???
Anch'io avevo lo stesso problema. Però entrando da play store ho visto che Chrome aveva necessità di un aggiornamento. Facendo quello ho risolto
 

ilaria 2020

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
quick application service framework non me lo fa scaricare. ho provato a scaricare l'applicazione che dite voi ma non mi da il pulsante di istallazione quindi credo di averla già ma purtroppo msi si continua a bloccare non posso aprire la posta, ne google, ne maps. avete qualche altro suggerimento???
 

ilaria 2020

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte