Prodotto Roborock

cenerentola7

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao, ho acquistato un roborock S5 Max, ho installato la app ma ho problemi nel connettere il dispositivo alla rete Wi-Fi.
Seguo la procedura indicata:
1-rilevo l'apparecchio; ok
2-premo i 2 pulsanti per il setting wifi; ok
3-dalla rete di casa passo al Wi-Fi roborok; ok
4-inizia la connessione: telefono in fase di connessione al dispositivo, ok; trasferimento delle informazioni albdispositivo, ok; connessione del dispositivo alla rete, NON RIUSCITA!
Puó aiutarmi qualcuno?
 

Kitan

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao, ho acquistato un roborock S5 Max, ho installato la app ma ho problemi nel connettere il dispositivo alla rete Wi-Fi.
Seguo la procedura indicata:
1-rilevo l'apparecchio; ok
2-premo i 2 pulsanti per il setting wifi; ok
3-dalla rete di casa passo al Wi-Fi roborok; ok
4-inizia la connessione: telefono in fase di connessione al dispositivo, ok; trasferimento delle informazioni albdispositivo, ok; connessione del dispositivo alla rete, NON RIUSCITA!
Puó aiutarmi qualcuno?
Ciao .....ho lo stesso identico problema anche io ...comprato da 2 giorni L'S5MAX...non si connette neache usando l'App ROBOROCK.....ho un router da 6-7 anni un CISCO LINKSYS E1200 che dovrebbe avere solo la banda 2.4 Ghz.....
 

Ste_IT

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buondì credo di avere lo stesso problema, vado in ferie con robottino (S5MAX) perfettamente funzionante, spengo il modem wifi ed oggi al mio rientro non si connette più.
Resetto il wifi sul robot premendo contemporaneamente i pulsanti accensione/home, ma al momento di reinserire la password del wi-fi nell'app (Roborock) accade una cosa curiosissima...si scollega il wifi!
Pensavo fosse un problema del router ma, a parte questa applicazione, la connessione rimane perfettamente stabile.
Dall'app del telefono risulta:
OK telefono in fase di connessione al dispositivo
KO trasferimento delle informazioni al dispositivo!!
Dove sto sbagliando? Ho un router Fastweb a 2.4Ghz e la connessione del cellulare indica 4G+ (quindi non è 5G giusto?)
Grazie mille
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte