Mi 9T|K20 google drive su altri account google

vortex 1988

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
buongiorno,

Possiedo un Mi 9T da 128Gb con MIUI 11 e Android 10.

ho la necessità di aggiungere altri 2 account Google drive al telefono per poter scaricare/controllare i file al suo interno, ma essendo account che uso per lavoro in azienda in condivisione con altri colleghi non voglio associarli direttamente al telefono, ma vorrei poterli usare solo su Google drive.

Esiste un modo per poterli associare a Google drive senza associarli direttamente al telefono? o devo per forza associarlo al telefono e disabilitare le sincronizzazioni?

P.S: vorrei evitare la seconda dato che ho notato un bug, cioè che i contatti me li sincronizza ugualmente, anche se disattivata la sincronizzazione, e finirei con il condividere contatti e cose mie su quegli account.
 

riddick87

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Terminale
XIAOMI MI5S PLUS
hai provaro a clonare le app?
 

vortex 1988

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
hai provaro a clonare le app?

Non è quello il problema, il problema è il bug che hanno WhatsApp ed il telefono per colpa del quale, anche se disattivo la sincronizzazione tra gli account Google, il telefono e/o WhatsApp, lui sincronizza cmq i numeri e tutto quello del mio account personale con gli altri e viceversa.
Naturalmente questa cosa la fa cmq anche se uso un drive clonato ecc a prescindere, da solo, autonomamente, anche se disattivo sia i backup WhatsApp che se la sincronizzazione sui vari account di Google (tranne il mio personale, ovvio).
Per ora ho baipassato il problema usando gli altri Google drive dal browser Firefox, dove anche se li collego e tengo aperti non mi aggiunge i vari account al telefono (per fortuna esistono ancora programmi scritti per bene) e controllo le varie mail degli altri account tramite un lettore di mail esterno a Gmail.
Ma vorrei trovare una soluzione definitiva al bug.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte