Bug mi 9 lite - Problemi MIUI 11 Android 10

Ghellah

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio Mi 9 lite si aggiornato dalla MIUI 11 basata su android 9 alla MIUI 11 basata su android 10. Prima funzionava benissimo, ora invece ho riscontrato qualche problemino e cambiamento che non ho apprezzato così tanto, per esempio se tento di scattare una foto con telegram, anche se il telefono è in modalità silenziosa e con tutti i volumi azzerati, scattando la foto viene emesso comunque il suono della fotocamera, inoltre ho notato che dall'app fotocamera è stato eliminato l'effetto luminoso che scorreva sotto al notch a goccia quando si passava dalla fotocamera posteriore a quella anteriore. L'app mi community non riesce più ad avviarsi. Inoltre ho riscontrato un discreto rallentamento nell'utilizzo, quando fino a prima invece funzionava tutto perfettamente.

Volevo sapere se anche altri hanno riscontrato questi problemi con l'aggiornamento e cosa mi consigliate di fare.
E se per caso sapete se a breve riceveremo qualche aggiornamento per fixare il tutto.

Grazie mille
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Quando si passa da un sistema operativo all'altro.... È sempre meglio resettare mia opinione

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
38
ti conviene formattare tutto e poi reistallate la miui 11.
 

Ghellah

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
ti conviene formattare tutto e poi reistallate la miui 11.
su un altro forum mi hanno risposto altri utenti, lamentando tutti gli stessi miei problemi, quindi direi che è la rom che va fixata, aspetterò l'aggiornamento
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
38
se hai istallato android 10 sopra il 9 e' molto probabile che avrai problemi.
vale per tutti i terminali xiaomi visto che i bug sono sempre in agguato.
io ti consiglio un'installazione pulita,poi vedi tu.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte