Note 8 Come mai quasi nessuno parla del Redmi Note 8

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Posso dire quasi con certezza che la mia esperienza con MIUI sta per finire. Sto per passare ad Android One con un Mi A3. Vi terrò aggiornati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ah peccato xD quindi non hai un metro di paragone con la miui10...io credo proverò a resettare il telefono magari ho scaricato qualche app che mi scarica la batteria..
Ciao, come procede col tuo Redmi Note 8? Io ho appena avviato il reso. Passo a Mi A3 con Android One. Sono arrivato alla conclusione che i miei problemi cesseranno liberandomi di MIUI. Viva Android stock

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao, come procede col tuo Redmi Note 8? Io ho appena avviato il reso. Passo a Mi A3 con Android One. Sono arrivato alla conclusione che i miei problemi cesseranno liberandomi di MIUI. Viva Android stock

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sono ufficialmente un utente Android One con il mio Mi A3. Il resto ve lo scriverò nella sezione apposita

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: marbax

Jos

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Deluso, molto meglio il Note 4, problemi con Bluetooth e WiFi, speriamo in una patch correttiva visto il considerevoli numero di clienti con lo stesso problema
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Deluso, molto meglio il Note 4, problemi con Bluetooth e WiFi, speriamo in una patch correttiva visto il considerevoli numero di clienti con lo stesso problema
E quello che si dicono tutti i possessori di smartphone con MIUI: "attendiamo la patch per correggere l'errore". Il negoziante i soldi però se li è beccati subito. E lo so, sono polemico.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Ciao a tutti, sono al mio sesto Xiaomi consecutivo e non concordo con la storia dei bug. Il nostro RN8 è un super telefono, fa delle foto eccezionali e comparto fotografico completo di 1000 regolazioni, ha un'autonomia da record e una risposta al touch perfetta. Sensori funzionanti! Non da poco può tenere contemporaneamente 2 SIM + SD. Il mio con CoopMobile (zona Torino) non mi dà problemi di ricezione e la connessione Wi-Fi è veloce. Il bluetooth sempre connesso con MiBand4 e cuffie entro i 15/20 mt mai sganciato.
Dovete assolutamente conoscere bene la MIUI per avere ottime prestazioni! Fondamentale togliere l'auto avvio automatico in background alle apps che non lo necessitano tipo giochi o le apps che non devono controllare continuamente se ci sono messaggi in arrivo...da IMPOSTAZIONI - APP - PERMESSI - AVVIO AUTOMATICO

L'unica vera pecca, se vogliamo essere precisi, potrebbe essere la luminosità automatica che scende troppo con luce notturna...si può ovviare con delle apps apposta oppure regolare manualmente che fa consumare ancora meno batteria

Ciao a tutti
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao a tutti, sono al mio sesto Xiaomi consecutivo e non concordo con la storia dei bug. Il nostro RN8 è un super telefono, fa delle foto eccezionali e comparto fotografico completo di 1000 regolazioni, ha un'autonomia da record e una risposta al touch perfetta. Sensori funzionanti! Non da poco può tenere contemporaneamente 2 SIM + SD. Il mio con CoopMobile (zona Torino) non mi dà problemi di ricezione e la connessione Wi-Fi è veloce. Il bluetooth sempre connesso con MiBand4 e cuffie entro i 15/20 mt mai sganciato.
Dovete assolutamente conoscere bene la MIUI per avere ottime prestazioni! Fondamentale togliere l'auto avvio automatico in background alle apps che non lo necessitano tipo giochi o le apps che non devono controllare continuamente se ci sono messaggi in arrivo...da IMPOSTAZIONI - APP - PERMESSI - AVVIO AUTOMATICO

L'unica vera pecca, se vogliamo essere precisi, potrebbe essere la luminosità automatica che scende troppo con luce notturna...si può ovviare con delle apps apposta oppure regolare manualmente che fa consumare ancora meno batteria

Ciao a tutti
Tutto bellissimo ma tipo... Il bug del voice match che non funziona? Vedi tread che non ti riesco a linkare Accidenti. Speriamo che va:

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=59911&share_type=t&link_source=app


Così tanto per parlare in modo pratico
Thanks.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Intendi l'assistente Google?!
Io per azionare la ricerca vocale ho azionato il tasto home a lungo perché su tutti i dispositivi partiva anche quando lo dicevano gli altri e quindi non me ne ero accorto.
Puoi azionarlo da IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI AGGIUNTIVE - SHORTCUT - ASS GOOGLE
 

Allegati

  • IMG_20200216_204257.jpg
    IMG_20200216_204257.jpg
    203,6 KB · Visite: 7

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ok, ma non lo puoi attivare con la voce. È un bug. Un bug della MIUI

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Ok, ma non lo puoi attivare con la voce. È un bug. Un bug della MIUI

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Già...sono andato ad indagare sul sito Google americano...e pensare che il mio RN5 e il RN7 non hanno lo stesso problema che penso si risolverà al primo aggiornamento...per me è una fortuna perché con l'avvio vocale mi attivava il telefono chiunque
Purtroppo per via del Capodanno cinese + il coronavirus anche gli aggiornamenti settimanali delle EU è fermo
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io con Android One e Mi A3 ho risolto qualsiasi bug

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Impossibile vivere senza MIUI
Se la pensi così compra un Realme...che ci fai qui
No no ho comprato uno Xiaomi Mi A3. Lo avevo scritto e qui ci sto perché possiedo uno Xiaomi e dibatto su tutto quello che interessa il marchio e me

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
No no ho comprato uno Xiaomi Mi A3. Lo avevo scritto e qui ci sto perché possiedo uno Xiaomi e dibatto su tutto quello che interessa il marchio e me

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ma è MIUI.it

Si sì...ok...cmq complimenti per l'amoled
 

Danyx92

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve io ho un readmi note 8 pro, ma da 1 mese mi da problemi, mi si blocca oggi tanto la schermata ( fermo immagine e non mi fa premere nulla Ovunque io sia) e mi riparte dopo un po, lo fa spesso anche quando acceso alla fotocamera, mi si impalla e poi riparte, da cosa può essere causato? Ci sta sia un difetto di fabbrica e dovrei riportarlo oppure c'è una soluzione? P. S. Ho già provato a fare il ripristino
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve io ho un readmi note 8 pro, ma da 1 mese mi da problemi, mi si blocca oggi tanto la schermata ( fermo immagine e non mi fa premere nulla Ovunque io sia) e mi riparte dopo un po, lo fa spesso anche quando acceso alla fotocamera, mi si impalla e poi riparte, da cosa può essere causato? Ci sta sia un difetto di fabbrica e dovrei riportarlo oppure c'è una soluzione? P. S. Ho già provato a fare il ripristino
Mandalo indietro

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte