Mi Watch Mi Watch sta arrivando! Presentazione il 5.11.19, siete pronti?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
photo_2019-10-29_09-55-32.jpg
Ecco le prime informazioni su Mi Watch, il primo smartwatch realizzato da Xiaomi. Fino ad oggi abbiamo avisto i prodotti realizzati da Amazfit/Huami (partecipate di Xiaomi), questa volta arriva uno smartwatch realizzato interamente dal brand stesso. La data di rpesentazione è fissata per il 5 Novembre 2019, seguite con noi tutti gli aggiornamenti in diretta.

photo_2019-10-29_11-10-00.jpg

Per il momento sappiamo che Mi Watch avrà le seguenti specifiche:

✔ Processore Snapdragon Wear 3100
✔ Microfono
✔Interazione con il telefono
✔eSIM
✔WiFi
✔GPS
✔NFC

Potete seguire tutte le news su Mi Watch pubblicate su Miui.it tramite questo link e gli aggiornamenti in tempo reale che pubblichiamo sull'account Instagram Mi Fans Italia.

Cosa ne pensate di questo nuovo wearable by Xiaomi?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Pensavo che non potessero fare qualcosa di più brutto della Miband, invece mi sbagliavo
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Pensavo che non potessero fare qualcosa di più brutto della Miband, invece mi sbagliavo
L'estetica è soggettiva, Mi Band a me ad esempio è sempre piaciuta sia in termini di design che a livello funzionale. Mi Watch si rifà obiettivamente alle fattezze di Apple Watch, che non ritengo comunque brutto, ma soprattutto sono molto curioso di vedere il sistema (forse Wear OS) come si comporta.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
L'estetica è soggettiva, Mi Band a me ad esempio è sempre piaciuta sia in termini di design che a livello funzionale. Mi Watch si rifà obiettivamente alle fattezze di Apple Watch, che non ritengo comunque brutto, ma soprattutto sono molto curioso di vedere il sistema (forse Wear OS) come si comporta.
Ovviamente la mia è un'opinione del tutto personale.
Comunque anche per quanto riguarda le funzionalità la Miband a mio avviso è molto carente, non per il numero ma per l'affidabilità.
A me sembra più un giocattolo.
 
Ultima modifica:

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
ma verrà mai commercializzato in italia/Europa?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ma verrà mai commercializzato in italia/Europa?
Si aspettiamo una versione Global, intanto noi abbiamo acquistato la verisone China per test e review, in modo da darvi già dei feedback diretti e rispondere alle vostre domande. Oltre a questa sezione dedicata nel npstro forum, potete entrare nel gruppo Telegram dedicato a questo prodotto https://t.me/miwatchita
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte