Supporto Passaggio da rom Global a MIUI. It

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, vorrei passare dalla rom Global alla MIUI.it in quanto sulla Global stabile ci sono alcuni bug.
Uno fra tutti la foto di sblocco, ogni volta che si riaccende il telefono ritorna quella del tema originario.
Se non ricordo male, perché non cambio rom continuamente, questo che devo passare a MIUI.it è il telefono di mia moglie.
Per passare dalla rom MIUI.it, devo prima passare alla rom china, ma non so dove posso prenderle.
Ieri notte sono impazzito poi ho trovato il mitico programma mi Pro dal quale tra le varie cose di possono scaricare anche le rom.
Ho scaricato da lì la rom da installare tramite miflash, pensavo fosse quella china, invece era quella Global.
Dove posso trovare la rom china per redmi note 4x.
Basta installarla dall'aggiornamento del telefono o va installata dalla twpr?
Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Utopi4

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2019
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
35
Devi passare da Mi flash.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Devi passare da Mi flash.
Infatti ho riflashato la rom Global che ho trovato sul miflashpro, ma quella china non l'ho trovata, va bene lo stesso passare direttamente dalla Global alla miui.it?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Utopi4

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2019
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
35
Utilizza quella che ti propone Mi flash. Installi poil a custom recovery TWRP; una volta fatto da TWRP pulisci tutto con un bel wipe dei dati dalvik cache, cache e data (volendo anche un bel format data o factory reset), passi la rom che hai scelto sul telefono tramite usb, la flashi ed il gioco è fatto.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Utilizza quella che ti propone Mi flash. Installi poil a custom recovery TWRP; una volta fatto da TWRP pulisci tutto con un bel wipe dei dati dalvik cache, cache e data (volendo anche un bel format data o factory reset), passi la rom che hai scelto sul telefono tramite usb, la flashi ed il gioco è fatto.
Grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte