Congratulazioni e tanti auguri al nostro Moderatore n.1 angelo76

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Questo post ha una duplice valenza, in primis vogliamo ringraziare @angelo76 per il grande contributo che ha dato e sta dando alla nostra community, un moderatore come ce ne sono pochi. Vogliamo festeggiare insieme a tutta la community perché oggi ha raggiunto la soglia di

30.000 messaggi !!!

photo_2019-09-23_14-17-34.jpg

Oltre alla quantità anche la qualità e la assidua presenza lo posizionano in un posto speciale del nostro team. A nome di tutta MIUI Italia: grazie Angy!

Questa pietra miliare non poteva che cadere in un giorno migliore, dato che oggi è anche il compleanno di @angelo76 , quindi vogliamo fare i migliori auguri ad Angy insieme a tutta la nostra splendida community...

TANTI AUGURI ANGY :D
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo post ha una duplice valenza, in primis vogliamo ringraziare @angelo76 per il grande contributo che ha dato e sta dando alla nostra community, un moderatore come ce ne sono pochi. Vogliamo festeggiare insieme a tutta la community perché oggi ha raggiunto la soglia di

30.000 messaggi !!!

Vedi l'allegato 14936

Oltre alla quantità anche la qualità e la assidua presenza lo posizionano in un posto speciale del nostro team. A nome di tutta MIUI Italia: grazie Angy!

Questa pietra miliare non poteva che cadere in un giorno migliore, dato che oggi è anche il compleanno di @angelo76 , quindi vogliamo fare i migliori auguri ad Angy insieme a tutta la nostra splendida community...

TANTI AUGURI ANGY :D
Maestro di vita

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mish

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte