Xiaomi Redmi 6 Pro bloccato su schermata di avvio

fps89

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti. Ieri, seguendo una guida, ho provato a installare la MIUI ITA (esattamente questa: miui.it_V10.3.4.0.PDICNXM_sakura_9.0_V10_ARB.zip) sullo Xiaomi in oggetto, data la presenza della sola lingua inglese oltre al cinese. Il risultato è stato che al primo avvio il cellulare si è bloccato sulla schermata miui italia con i tre puntini del caricamento sotto; è rimasto tutta la notte e continua a caricare. Come posso risolvere? Grazie mille.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti. Ieri, seguendo una guida, ho provato a installare la MIUI ITA (esattamente questa: miui.it_V10.3.4.0.PDICNXM_sakura_9.0_V10_ARB.zip) sullo Xiaomi in oggetto, data la presenza della sola lingua inglese oltre al cinese. Il risultato è stato che al primo avvio il cellulare si è bloccato sulla schermata miui italia con i tre puntini del caricamento sotto; è rimasto tutta la notte e continua a caricare. Come posso risolvere? Grazie mille.
Bootloader sbloccato correttamente? Hai fatto format data prima di installare la rom?

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

fps89

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Al termine della guida per sbloccare il bootloader, arrivando al 100%, risultava sbloccato e al riavvio si vede il lucchetto aperto sotto la scritta Mi. Quindi credo che sia andato a buon fine. Una volta messa la TWRP, la prima volta non ho fatto il format data; poi ho riprovato facendo il format data e tutti i wipe necessari. Il risultato è sempre quello. Potrebbe essere andato in brick dato che la versione che ho citato prima ha l'ARB?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Al termine della guida per sbloccare il bootloader, arrivando al 100%, risultava sbloccato e al riavvio si vede il lucchetto aperto sotto la scritta Mi. Quindi credo che sia andato a buon fine. Una volta messa la TWRP, la prima volta non ho fatto il format data; poi ho riprovato facendo il format data e tutti i wipe necessari. Il risultato è sempre quello. Potrebbe essere andato in brick dato che la versione che ho citato prima ha l'ARB?
ARB c'è a prescindere su tutte le rom da pie in poi... Flashaci sopra una global e vivi felice https://bigota.d.miui.com/V10.3.3.0.PDMMIXM/miui_HM6ProINGlobal_V10.3.3.0.PDMMIXM_e632cbefd0_9.0.zip

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post