Info Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

wnocella

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve

Ho acquistato Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

Ho le seguenti domande?

1) Il panno a forma di mezza luna da inumidire con l'acqua serve per pulire meglio con le spazzole o serve per passare lo straccio?

2) Che differenza c'è con il modello Xiaomi Roborock S5 Robot Vacuum 2 - Bianco (S50) (EU versione) ?


Mio: xiaomi-roborock-s5-robot-aspirapolvere-2-nero-s55-eu-versione

Altro modello: xiaomi-roborock-s5-robot-vacuum-2-white-s50-eu-version
 
Ultima modifica di un moderatore:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ti posso dire che tra i due cambia solo il colore. Il modello è sempre S5, solo che S55 è il codice della colorazione nera ed S50 di quella bianca.
 

wnocella

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Mi è venuto il dubbio perchè ad uno c'è scritto aspirapolvere e all'altro vacuum.
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
Salve

Ho acquistato Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

Ho le seguenti domande?

1) Il panno a forma di mezza luna da inumidire con l'acqua serve per pulire meglio con le spazzole o serve per passare lo straccio?

2) Che differenza c'è con il modello Xiaomi Roborock S5 Robot Vacuum 2 - Bianco (S50) (EU versione) ?


Mio:

Altro modello:
1) è lo straccio che serve per lavare
2) nessuna differenza a parte il colore
 
Ultima modifica di un moderatore:

wnocella

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ma quindi il robot passa l'aspirapolvere e lo straccio insieme?
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Confermo avendolo S55 (quindi Nero) ... tutto quello che hanno già scritto !

Ciao Marcos. :)
 

Luco.r

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti,
Spero di scrivere nella sezione giusta. Mi è arrivato ieri l's55 (colore nero ). Lo configuro e lo metto in ricarica, fin qui tutto ok. Effettuo l'aggiornamento del firmware alla versione 3.3.9_001886, faccio il primo ciclo di pulitura: perfetta. Dopo qualche ora riprendo il cellulare e noto che dall'applicazione arrivano messaggi in "loop" di: " batteria in carica, batteria ricaricata....batteria in carica, batteria ricaricata....". Percentuale di carica sempre 100%.Tornato a casa da lavoro noto che di tanto in tanto il led di carica si accende e si spegne, è normale? Lo fa anche a voi? Oppure una volta al 100% non deve succedere più nulla?
Allego un video in cui si vede il led della carica che di tanto in tanto si accende. La carica segnalata è sempre 100%.

 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Ciao a tutti,
Spero di scrivere nella sezione giusta. Mi è arrivato ieri l's55 (colore nero ). Lo configuro e lo metto in ricarica, fin qui tutto ok. Effettuo l'aggiornamento del firmware alla versione 3.3.9_001886, faccio il primo ciclo di pulitura: perfetta. Dopo qualche ora riprendo il cellulare e noto che dall'applicazione arrivano messaggi in "loop" di: " batteria in carica, batteria ricaricata....batteria in carica, batteria ricaricata....". Percentuale di carica sempre 100%.Tornato a casa da lavoro noto che di tanto in tanto il led di carica si accende e si spegne, è normale? Lo fa anche a voi? Oppure una volta al 100% non deve succedere più nulla?
Allego un video in cui si vede il led della carica che di tanto in tanto si accende. La carica segnalata è sempre 100%.

Stesso tuo modello e stesso FW ... assolutamente nessun messaggio ne di batteria in carica ne batteria ricaricata ... e nessuna luce che di tanto in tanto si accende !

Prova a scrivere all'assistenza ... ma non chiedermi indirizzo email o numero di telefono, perché sinceramente non saprei, anzi se trovi il canale per contattare l'assistenza faccelo sapere.

Ciao Marcos. :)
 

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Stesso roborock s55 arrivato oggi ed aggiornato all'ultima versione firmware citata sopra..unica cosa,io nei voice pack non ho la lingua italiana,ma solo quella inglese oltre alle varie lingue cinesi ( premetto che ho già contattato banggood in quanto ho acquistato quella che doveva essere la versione internazionale,quindi con spina europea ed invece mi è arrivato con spina cinese e tutte le istruzioni in cinese).
È un problema di firmware o può dipendere dal fatto che evidentemente non è bla versione internazionale ma quella cinese?
Ci sono differenze tra le due versioni nell'utilizzo a parte la mancanza della lingua italiana?
Grazie a tutti!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Salve

Ho acquistato Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

Ho le seguenti domande?

1) Il panno a forma di mezza luna da inumidire con l'acqua serve per pulire meglio con le spazzole o serve per passare lo straccio?

2) Che differenza c'è con il modello Xiaomi Roborock S5 Robot Vacuum 2 - Bianco (S50) (EU versione) ?


Mio: xiaomi-roborock-s5-robot-aspirapolvere-2-nero-s55-eu-versione

Altro modello: xiaomi-roborock-s5-robot-vacuum-2-white-s50-eu-version
Post editato, occhio ai link esterni.
 

wnocella

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Nonostante pulisco settimanalmente tutte le parti del robot, ogni volta che pulisce lascia dei pezzettini di polvere neri ... pulisco il panno con acqua e in lavatrice, risciacquo il contenitore e pulisco le setole che girano... sbaglio qualcosa? Inoltre non ho capito come si mette in italiano lo speaker.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte