Supporto Problemi con i dati

kmenne75

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Sono possessore di un mi max 2 e con miui 10 sto avendo un problema che non ho se metto la vecchia miui 9 oppure innumerevoli altre custom rom.

Mi spiego, con miui 10 sia di miui.it, sia con la global, dopo aver ricevuto una telefonata oppure in modo randomico, nonostante l'icona 4g sia attiva, il telefono non naviga (uso vodafone come operatore) e sono costretto a metterlo in modalità aereo e poi toglierla. Questa cosa é molto fastidiosa...

Ho testato molte altre custom rom LOS, Havoc, crDroid, etc... e con nessuna di queste, comprese le versioni miui9 di miui.it che avevo in archivio mi fa lo stesso problema.

Ovviamemte prima di flashare qualunque rom, faccio wipe di system, data, vendor, cache, dalvik e chi più ne ha più ne metta... Non é problema di firmware del modem perché con le custom rom ho caricato i firmware della miui 10 di miui.it e funziona tutto a dovere.

Quindi ripeto é un problema solo della miui 10, qualunque versione utilizzo.

Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono possessore di un mi max 2 e con miui 10 sto avendo un problema che non ho se metto la vecchia miui 9 oppure innumerevoli altre custom rom.

Mi spiego, con miui 10 sia di miui.it, sia con la global, dopo aver ricevuto una telefonata oppure in modo randomico, nonostante l'icona 4g sia attiva, il telefono non naviga (uso vodafone come operatore) e sono costretto a metterlo in modalità aereo e poi toglierla. Questa cosa é molto fastidiosa...

Ho testato molte altre custom rom LOS, Havoc, crDroid, etc... e con nessuna di queste, comprese le versioni miui9 di miui.it che avevo in archivio mi fa lo stesso problema.

Ovviamemte prima di flashare qualunque rom, faccio wipe di system, data, vendor, cache, dalvik e chi più ne ha più ne metta... Non é problema di firmware del modem perché con le custom rom ho caricato i firmware della miui 10 di miui.it e funziona tutto a dovere.

Quindi ripeto é un problema solo della miui 10, qualunque versione utilizzo.

Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk
Per caso utilizzi Iliad?

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

kmenne75

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
No, Vodafone. Ho ricontrollato gli APN e sono corretti.

Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte