Varie Mifit allenamento

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, ieri ho usato per la prima volta l'applicazione mifit con mi band 3 per monitorare un giro in bicicletta.
Vorrei sapere, se volessi vedere il percorso che ho fatto con le relative statistiche, esiste un archivio che tiene lo storico degli allenamenti?
Grazie a tutti
Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Ciao a tutti, ieri ho usato per la prima volta l'applicazione mifit con mi band 3 per monitorare un giro in bicicletta.
Vorrei sapere, se volessi vedere il percorso che ho fatto con le relative statistiche, esiste un archivio che tiene lo storico degli allenamenti?
Grazie a tutti
Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Hai provato alla home della App-Stato-I miei allenamenti?
 
  • Like
Reazioni: sfanto

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Do per scontato che la Mi band 3 sia stata collegata correttamente allo smartphone, configurata e che una volta attivato l'allenamento specifico, porti con te il telefono.
  • GPS attivo e agganciato
  • Mi Fit-->Tab Ciclismo--> Pulsante GO
  • Inizi il giro in bici, al resto ci pensa la Mi band(gestione soste, ripartenze, distanza, kcal, registrazione percorso, tempo di percorrenza, frequenza cardiaca, ecc.)
  • Poi scegli "Attività" dalla Home page --> Combo "Tutti gli allenamenti"-->Selezioni il tuo allenamento in base a data/ora-->Viene visualizzato il percorso nella mappa con tutti i dati sopra citati.
  • Tutti gli allenamenti sono registrati e salvati nei dati della app.
Se non scegli il tipo di allenamento oppure non colleghi il telefono, la Mi band sceglie il tipo di allenamento in automatico, sempre che tu non l'abbia scelto direttamente dalla MiBand.
Poi a casa sincronizzi con il telefono/App Mi Fit e vai nella sezione Home-->Passi e ti ritrovi le sessioni multiple giornaliere.
In questo caso niente mappa.
 
Ultima modifica:

yorketto

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve a tutti, ma invece se volessi fare l ellittica c'è un modo per monitorare poiche sull orologio ci sono solo 4 tipi di allenamento ... Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte