Supporto Onde Elettromagnetiche

Hatebreeder

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti. Ho comprato un Redmi Note 7 al lancio e me ne sono subito innamorato, è un telefono a dir poco perfetto per le mie esigenze con cui mi sono trovato magnificamente, fino a poco fa. Dico questo perché, purtroppo, sto avendo grandissimi problemi ad usarlo. Da qualche giorno fatico addirittura a tenerlo in mano, dal momento che il dispositivo, trasmette una sensazione di formicolio, come quando si prende una lieve scossa, però, invece che trattarsi di una scarica è una sensazione prolungata. Questo avviene sia con connessione dati che con Wi-Fi attivo ma cessa del tutto quando lo si tiene in mano in modalità aereo. Ora, tutto farebbe pensare a delle emissioni di onde di entità anomala. Mi chiedevo se a qualcuno fosse capitato lo stesso e se aveste qualche consiglio su cosa fare.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mai sentito una cosa del genere, almeno che non hai u super poteri per rilevare la connessione wi-fi...prova a vedere con qualche tuo amico se sente lo stesso formicolio ed eventualmente lo mandi in assistenza
 

Hatebreeder

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Mai sentito una cosa del genere, almeno che non hai u super poteri per rilevare la connessione wi-fi...prova a vedere con qualche tuo amico se sente lo stesso formicolio ed eventualmente lo mandi in assistenza
Già testato e si, non sono il solo a percepire la cosa. Appena possibile proverò a portarlo in assistenza.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ragazzi sicuri che non siate voi elettrosensibili? Data la particolare natura del thread credo sia lecito porre la domanda...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Hatebreeder

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao
Ragazzi sicuri che non siate voi elettrosensibili? Data la particolare natura del thread credo sia lecito porre la domanda...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Beh, chiaramente tutto è possibile, però io di smartphone ne ho avuti tanti e non ho mai provato nulla di simile, inoltre, più di un mio amico ha confermato le mie sensazioni. Più che altro spero non sia eccessivamente nocivo.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Beh non credo che sia "nocivo" altrimenti non avrebbero potuto certificarlo e venderlo in Europa e Italia....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Hatebreeder

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Beh non credo che sia "nocivo" altrimenti non avrebbero potuto certificarlo e venderlo in Europa e Italia....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, se fosse un comportamento previsto. Temo sia un'unità fallata. Penso che in assistenza finiranno per ridermi in faccia ma tanto vale provare. Peccato perché finalmente avevo trovato il telefono giusto.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sono d'accordo, se fosse un comportamento previsto. Temo sia un'unità fallata. Penso che in assistenza finiranno per ridermi in faccia ma tanto vale provare. Peccato perché finalmente avevo trovato il telefono giusto.
Beh guarda da quel che so né hanno sostituito diversi per problemi hw magari siete solo incappati in un unità "fallata" tentare non nuoce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Hatebreeder

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post