Supporto Redmi 4x santoni agg stable

Orazio

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
53
Quando sarà rilasciata la nuova stable si sono aggiornati tutti tranne il redmi 4x
Ci sono speranze?
Grazie
Orazio
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando sarà rilasciata la nuova stable si sono aggiornati tutti tranne il redmi 4x
Ci sono speranze?
Grazie
Orazio
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo e non aggiornare mai altrimenti battery drain a nastro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: astakos

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Sul mio la MIUI.it 9.1.10 Beta va bene
 
  • Like
Reazioni: bugrider

picchio23

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Località
Roma
Terminale
HONOR 6
Ragazzi colgo l'occasione, il redmi4x dopo aver aggiornato la miui alla 9.3.28(venivo da un paio di versioni prima) neanche parte il s. O. E mi dice ui di sistema interrota, provato format e downgrade a 9.3.14 e idem, ho dovuto mettere una rom su base aosp con base Pie :( qualcuno ha avuto problemi simili? Scusate l'o.t.

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Ragazzi colgo l'occasione, il redmi4x dopo aver aggiornato la miui alla 9.3.28(venivo da un paio di versioni prima) neanche parte il s. O. E mi dice ui di sistema interrota, provato format e downgrade a 9.3.14 e idem, ho dovuto mettere una rom su base aosp con base Pie :( qualcuno ha avuto problemi simili? Scusate l'o.t.

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Come ti avevo scritto la MIUI ita 9.1.10 Beta era ottima!

Il giorno dopo però, per curiosità anche io provai la miui ita 9.3.21 DEV con lo stesso esito tuo:https://www.miui.it/forum/index.php?threads/applicazione-ui-di-sistema-si-è-bloccata.33961/#post-331455

Che metodo hai usato per l'aggiornamento 9.3.28?


----------
In attesa di riprovare con MIUI ITA, risolsi con la Global(leggi link sopra), che comunque richiede un tempo di messa a punto superiore(devi smanettare) alla MIUI ITA.
Con la global sto avendo problemi di aggiornamento delle patch di sicurezza android non ancora risolti, ma per il resto va bene:
 
  • Like
Reazioni: picchio23

picchio23

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Località
Roma
Terminale
HONOR 6
Come ti avevo scritto la MIUI ita 9.1.10 Beta era ottima!

Il giorno dopo però, per curiosità anche io provai la miui ita 9.3.21 DEV con lo stesso esito tuo:https://www.miui.it/forum/index.php?threads/applicazione-ui-di-sistema-si-è-bloccata.33961/#post-331455

Che metodo hai usato per l'aggiornamento 9.3.28?


----------
In attesa di riprovare con MIUI ITA, risolsi con la Global(leggi link sopra), che comunque richiede un tempo di messa a punto superiore(devi smanettare) alla MIUI ITA.
Con la global sto avendo problemi di aggiornamento delle patch di sicurezza android non ancora risolti, ma per il resto va bene:
Ho semplicemente flashato da twrp, dopodiché provato format totale, ma idem, ho provato a flashare la global ma miflash mi da un errore, se riesco posto sta sera la foto che ora sono a lavoro....

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

picchio23

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Località
Roma
Terminale
HONOR 6
Ragazzi credo che c'era un problema proprio con quelle rom, cmq nel flash si vedeva che riflashavano la twrp da solo dopo il flash di cust. Questa no con la 9.4.18 va tutto bene, grazie a Miui.it

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post