Sblocco redmi note 6 pro non funziona

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Ciao ragazzi ho un problema ho sostituito il mio redmi note 4 MTK con un redmi note 6 pro (quanto mai...) ho provato a sbloccare il telefono come avevo fatto facilmente con il 4 (usando l'account che avevo gia' sul 4) ho atteso le 720 ore poi ho provato a sbloccare ma si ferma a 99 % e mi esce il messaggio Couldn't unlock è impossibile sbloccare cosa sbaglio?....volevo installare una delle VS Room...attendo VS consigli grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao ragazzi ho un problema ho sostituito il mio redmi note 4 MTK con un redmi note 6 pro (quanto mai...) ho provato a sbloccare il telefono come avevo fatto facilmente con il 4 (usando l'account che avevo gia' sul 4) ho atteso le 720 ore poi ho provato a sbloccare ma si ferma a 99 % e mi esce il messaggio Couldn't unlock è impossibile sbloccare cosa sbaglio?....volevo installare una delle VS Room...attendo VS consigli grazie
Hai fatto l'abbinamento mi account telefono? Leggi bene la guida sblocco bootloader.
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Ho fatto tutto....ma non funziona da qualche parte ho letto che qualcuno ha il mio problema e sembra che lo sblocco sembra non andare a buon fine perchè non si è raggiunto il periodo minimo di uso del telefono (non so quale sia il periodo minimo di uso del telefono....ma è assurdo ho atteso 360 ore e dopo bisogna ...probabilmente ancora aspettare perchè c'è anche un periodo minimo di uso del terminale ...almeno sembra... se così fosse il prossimo acquisto non sarà piu Xiaomi..) Voi sapete qualche cosa in piu?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho fatto tutto....ma non funziona da qualche parte ho letto che qualcuno ha il mio problema e sembra che lo sblocco sembra non andare a buon fine perchè non si è raggiunto il periodo minimo di uso del telefono (non so quale sia il periodo minimo di uso del telefono....ma è assurdo ho atteso 360 ore e dopo bisogna ...probabilmente ancora aspettare perchè c'è anche un periodo minimo di uso del terminale ...almeno sembra... se così fosse il prossimo acquisto non sarà piu Xiaomi..) Voi sapete qualche cosa in piu?
C'è gente che aspetta oltre le 720 ore....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
No ma forse non sono stato chiaro io ho regolarmente aspettato 360 ore richieste ( e non mi sono lamentato...) ora allo scadere delle 360 ore ho provato a fare lo sblocco e mi esce il messaggio "Couldn't unlock ( e una scritta in cinese.....che sembra voglia dire non hai raggiunto il periodo minimo d'uso del terminale.....almeno così qualcuno ha interpretato la scritta in cinese...)
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Tornando alla discussione di ieri...oggi ho provato a sbloccare il terminale e alla fine della procedura ecco cosa esce "You need to use your device a bit longer to proceed. Try again in 5 days"...Dopo aver atteso le 360 ore ...bisogna ancora attendere (ma non sarà così...) ancora 5 gg. perchè il telefono è stato usato poco......Questi non vogliono piu vendere telefoni.....
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Tornando alla discussione di ieri...oggi ho provato a sbloccare il terminale e alla fine della procedura ecco cosa esce "You need to use your device a bit longer to proceed. Try again in 5 days"...Dopo aver atteso le 360 ore ...bisogna ancora attendere (ma non sarà così...) ancora 5 gg. perchè il telefono è stato usato poco......Questi non vogliono piu vendere telefoni.....
Per caso l'avevi tenuto spento, tolto la sim oppure scollegato l'account Xiaomi dal telefono e dalla schermata nelle opzioni sviluppatore dove c'è la sezione dello sblocco? Ho sentito che il conteggio può ripartire per uno di questi motivi
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Per caso l'avevi tenuto spento, tolto la sim oppure scollegato l'account Xiaomi dal telefono e dalla schermata nelle opzioni sviluppatore dove c'è la sezione dello sblocco? Ho sentito che il conteggio può ripartire per uno di questi motivi
No non ho fatto niente di tutto questo... Ora proverò ad aspettare i 5 gg. ma ci credo poco... Poi dovrò cambiare account ed aspettare di nuovo 360 o 720 ore..... Non saprei cosa fare d altro
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No non ho fatto niente di tutto questo... Ora proverò ad aspettare i 5 gg. ma ci credo poco... Poi dovrò cambiare account ed aspettare di nuovo 360 o 720 ore..... Non saprei cosa fare d altro
Pregare...... Ma tanto tanto tanto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Pregare...... Ma tanto tanto tanto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Altrimenti ritorno al mio remi note 4 mtk che non mi ha mai dato nessun problema ho sempre installato tutti i Vs aggiornamenti senza nessuna difficoltà...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Altrimenti ritorno al mio remi note 4 mtk che non mi ha mai dato nessun problema ho sempre installato tutti i Vs aggiornamenti senza nessuna difficoltà...
Bravo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Bravo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
In effetti ho sprecato, 170€. Il Redmi 4 è ancora una bomba su questo ho un po di dubbi in realtà stavo aspettando il 7 ma poi mi son lasciato prendere la mano e ho preso questo è mi sono subito pentito.... Ciao
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In effetti ho sprecato, 170€. Il Redmi 4 è ancora una bomba su questo ho un po di dubbi in realtà stavo aspettando il 7 ma poi mi son lasciato prendere la mano e ho preso questo è mi sono subito pentito.... Ciao
Va beh tutto si aggiusta.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Va beh tutto si aggiusta.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si in effetti ormai ci ho Fatto la mano e non penso di avere problemi particolari é solo le limitazioni che stanno imponendo che mi danno fastidio....
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi fare il binding dello smartphone con il tuo mi account, attivando le opzioni sviluppatore troverai la voce oem unlock e li inserisci i tuoi dati
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Devi fare il binding dello smartphone con il tuo mi account, attivando le opzioni sviluppatore troverai la voce oem unlock e li inserisci i tuoi dati
Ciao Alessio gia' fatto piu di una volta ......ti diro' un particolare che magari potra' servire ad altri quando entri nella modalita' sviluppatore la voce oem unloock non rimane attiva quando esci dalla modalitè per farla rimanere attiva bisogna cliccare molte volte ed eseguire vari tentativi fino a che tale modalita' rimane attiva (controllare uscendo e rientrando in modalità sviluppatore)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Alessio gia' fatto piu di una volta ......ti diro' un particolare che magari potra' servire ad altri quando entri nella modalita' sviluppatore la voce oem unloock non rimane attiva quando esci dalla modalitè per farla rimanere attiva bisogna cliccare molte volte ed eseguire vari tentativi fino a che tale modalita' rimane attiva (controllare uscendo e rientrando in modalità sviluppatore)
Più che Alessio direi Alessandro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai la stabile prova a passare a una rom global beta che trovi su en.miui.com
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte