Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

mikiwind

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema che compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot. oppure staccando e riattaccando la spina. Una volta riavviato è perfetto, veloce e non lagga mai. Anche altre persone hanno avuto lo stesso identico problema ma non sono riusciti a risolvere, io ho la versione MDZ-22-AB
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema che compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot. oppure staccando e riattaccando la spina. Una volta riavviato è perfetto, veloce e non lagga mai. Anche altre persone hanno avuto lo stesso identico problema ma non sono riusciti a risolvere, io ho la versione MDZ-22-AB
Caro Mikiwind, anche io come te ho due mi box, la versione 3 internazionale e la versione s.
Tutti e due, sia quello più vecchio che quello più recente hanno lo stesso problema... Speriamo risolvano alla svelta

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema che compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot. oppure staccando e riattaccando la spina. Una volta riavviato è perfetto, veloce e non lagga mai. Anche altre persone hanno avuto lo stesso identico problema ma non sono riusciti a risolvere, io ho la versione MDZ-22-AB
Ed è un vero peccato perché una volta staccata e riattaccata l'alimentazione funziona benone

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema che compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot. oppure staccando e riattaccando la spina. Una volta riavviato è perfetto, veloce e non lagga mai. Anche altre persone hanno avuto lo stesso identico problema ma non sono riusciti a risolvere, io ho la versione MDZ-22-AB
Sul mi box il problema è stato risolto dopo un aggiornamento arrivati proprio oggi

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Mi ero illuso troppo presto, dopo il primo riavvio in cui è andato tutto bene, tutto è tornato come prima, per fare funzionare breve il mi box, ogni volta devo staccare il filo...

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

mikiwind

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Raga è possibile che sia stato rilasciato qualche aggiornamento "silente" per correggere il problema delle standby? Mi spiego meglio, da tre giorni funziona tutto di nuovo alla perfezione senza che abbia aggiornato manualmente, e comunque le mie patch di sicurezza sono ancora ferme ad ottobre. Tra l'altro leggevo anche su altre pagine internet che da pochi giorni c'è stato un aggiornamento al mi box 3 che ha corretto il problema dello standby
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Raga è possibile che sia stato rilasciato qualche aggiornamento "silente" per correggere il problema delle standby? Mi spiego meglio, da tre giorni funziona tutto di nuovo alla perfezione senza che abbia aggiornato manualmente, e comunque le mie patch di sicurezza sono ancora ferme ad ottobre. Tra l'altro leggevo anche su altre pagine internet che da pochi giorni c'è stato un aggiornamento al mi box 3 che ha corretto il problema dello standby
Ti posso garantire che le patch sono aggiornate a gennaio 2019 per quanto riguarda il mi box 3 internazionale, ma il problema non è stato risolto nonostante abbia anche fatto il ripristino...

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

mikiwind

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
Ciao, ma questa procedura la facevi con mi box s o con mi box 3 internazionale? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

ianna

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ancora nulla riguardo al blocco standby? Mi sono un po' stancato di doverlo scollegare e ricollegare un giorno di e uno no..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

mikiwind

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Con il nuovo aggiornamento si è risolto il problema
 

ianna

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Con il nuovo aggiornamento si è risolto il problema
Guarda io ho la build OPR6. 170623.013.2562 e se min lo accendo per più di 24 ore sono costretto a togliere l'alimentazione altrimenti non si accende.. C'è una nuova release che non conosco?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

mikiwind

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Mi sa che la tua versione è diversa dalla mia, io ho questa
OPM1.171019.011.588
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ancora nulla riguardo al blocco standby? Mi sono un po' stancato di doverlo scollegare e ricollegare un giorno di e uno no..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Succede anche a me con mi box 3 internazionale, o provato ad arrivare la modalità sviluppatore, pareva che funzionasse ed invece di un po'e tutto tornassi come prima, bisogna scollegare l'alimentatore... Aspettiamo fiduciosi un nuovo aggiornamento

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ianna

ianna

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Succede anche a me con mi box 3 internazionale, o provato ad arrivare la modalità sviluppatore, pareva che funzionasse ed invece di un po'e tutto tornassi come prima, bisogna scollegare l'alimentatore... Aspettiamo fiduciosi un nuovo aggiornamento

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Spero non dobbiamo attendere così tanto come l'aggiornamento a Oreo
È comunque un problema avrebbero già dovuto fixare.
C'è un modo per segnalarlo e sollecitare xiaomi?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

emil75

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema che compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot. oppure staccando e riattaccando la spina. Una volta riavviato è perfetto, veloce e non lagga mai. Anche altre persone hanno avuto lo stesso identico problema ma non sono riusciti a risolvere, io ho la versione MDZ-22-AB

ciao.stesso problema con Mi box s.Dopo lo stand-by 9 su dieci devo resettare.Io ho "risolto" mettendo il trasformatore su una presa smart.Così posso resettare con alexa.Speriamo risolvano in fretta
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
ciao.stesso problema con Mi box s.Dopo lo stand-by 9 su dieci devo resettare.Io ho "risolto" mettendo il trasformatore su una presa smart.Così posso resettare con alexa.Speriamo risolvano in fretta
Sei molto più avanti di me

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post