Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Dopo una settimana di utilizzo dal presunto UNLOCK cinese devo dire che la situazione è migliorata di molto: mentre prima non riuscivo proprio ad utilizzare la cam ora riesco a collegarmi sebbene dei time out siano presenti. Il che mi fa dedurre che l'unlock è reale e che connettersi a server cinesi da comunque qualche problema probabilmente causati da lag.
Ho provato a verificare se una volta sbloccata la cam fosse collegabile a server europei, ma purtroppo non lo è. Per chi fosse interessato a tentare la via dello sblocco scrivete una mail simile alla mia a feedback@hualaikeji.com

oggetto della mail: request from international user

Testo:

Hello

My name is XXXX, I'm writing from Italy.

I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.

I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.

MAC address: xx:xx:XX:xx:xx

allegate foto della cam e del codice che contiene i dati e mandatela.

Dopo circa una settimana/10 gg dovreste ricevere una mail dalla cina (io l'ho inviata due volte)

che recita così:

申请通过
亲爱的用户:

您的申请已通过审核,您的小方现在已经可以在大陆地区之外正常使用。

再次提醒您,您的小方将无法继续享受相应的售后服务和技术支持。

感谢您对小方智能摄像机的理解与支持。


Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.






发件人:"Davide
发送日期:2019-01-30 22:11:13
收件人:feedback@hualaikeji.com
主题:Request from international user

...

[Messaggio troncato] Visualizza intero messaggio
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Ho 4 Dafang 1080P aggiornate al firmware 5.5.1.149 con Mi Home v.5.4.56 su server Mailand Cina e con lingua Inglese.
Seguendo i vostri consigli son riuscito a far visualizzare la data esatta nella schermata "in tempo reale" e più esattamente con: Correzione Distorsione su on e per il Fuso Orario ho scelto dall'elenco Windhock ch'è l'unico con GMT+1.00 (il nostro).
Ho scelto di avere Auto Registrazione Ininterrotta su SD , però quando vado a rivedere i video gli orari riportati nella barra inferiore di scorrimento (qui gli orari sono esatti) e gli orari riportati nel video registrati (sballati di circa 7 ore) non corrispondono assolutamente, anche nella schermata dove riporta tutte le registrazione giorno per giorno che sono salvate sulla SD gli orari sono sballati e spesso quando vado a rivederli mi compare la scritta "the video is over".
Mi date qualche consiglio per rimettere a posto la situazione.
Grazie
 

RedBull

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Gallipoli
Terminale
redmi 5 plus 4/64
ultimo aggiornamento App blocca la camera, mi home 5.4.61 funzionante
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
ultimo aggiornamento App blocca la camera, mi home 5.4.61 funzionante
Android i iOS?
Io utilizzo Android, e la 5.4.61 è la versione più aggiornata disponibile.
In questa configurazione le DaFang funzionano sia pur con i soliti problemi...


Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve ho notato che con iOS l’automazione quando esci da una posizione o recinto come lo chiama l’app attiva correttamente una notifiche e wake up . Ho cambiato anche la Defang però....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RedBull

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Gallipoli
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Android i iOS?
Io utilizzo Android, e la 5.4.61 è la versione più aggiornata disponibile.
In questa configurazione le DaFang funzionano sia pur con i soliti problemi...


Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
ti sbagli, a me si è aggiornata dallo store, sono tornato indietro con titanium backup,
la grafica era diversa è la cam era sparita. Tornato alla versione 5.4.61 tutto funziona regolarmente, anche senza inviare email o altro, devo dire che non ho nemmeno dei blackout, il segnale è fluido sia con 3g 4g che con wifi
 

GiuliusG

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti, Sono Giuliano, neo iscritto. Arrivo in questo forum per un problema con la mia nuova Dafang. Il primo giorno tutto è andato bene, al risveglio, l'indomani, la camera non era più governabile dal telefono. Eppure è online e riconosciuta dall'App. Avreste qualche dritta per me?
 

RedBull

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Gallipoli
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Ciao a tutti, Sono Giuliano, neo iscritto. Arrivo in questo forum per un problema con la mia nuova Dafang. Il primo giorno tutto è andato bene, al risveglio, l'indomani, la camera non era più governabile dal telefono. Eppure è online e riconosciuta dall'App. Avreste qualche dritta per me?
strano a me va sempre senza alcuno stacco, sia 4g che wifi, prova a riavviarla o cambiare alimentatore, io la collego sull'usb del router
 

GiuliusG

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
strano a me va sempre senza alcuno stacco, sia 4g che wifi, prova a riavviarla o cambiare alimentatore, io la collego sull'usb del router
Innanzitutto grazie del consiglio. Nulla, ho provato come hai detto ma non cambia nulla.
 

RedBull

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Gallipoli
Terminale
redmi 5 plus 4/64
dall'app la vedi online, ma quando ci clicchi su? ti fa autenticazione ecc? fai una cosa, cancella la cache dell'app, poi stacca l'alimentazione alal cam, apri l'app e solo dopo dai alimentazione per vedere se ti segna lo stato di cambio da offline a online, prova...
 

GiuliusG

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
dall'app la vedi online, ma quando ci clicchi su? ti fa autenticazione ecc? fai una cosa, cancella la cache dell'app, poi stacca l'alimentazione alal cam, apri l'app e solo dopo dai alimentazione per vedere se ti segna lo stato di cambio da offline a online, prova...
Fatto. Passa da offline ad online. Continua a non andare.
 

RedBull

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Gallipoli
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Oggi mi ha fatto un aggiornamento APP, apri MI HOme e in baso a dx ti trovi l'omino con un puntino rosso, prova ad aggiornare app
altrimenti ti amndo un link per una versione vecchia sicuramente funzionante
 

GiuliusG

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Allora, nessun aggiornamento, per me. Ho provato pure ad installare Mi Home su altro smartphone, stesso risultato. Eppure, se estraggo la sd e la monto sul PC, vedo quel che ha registrato. Come posso fare un hard reset della camera?
 

RedBull

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Gallipoli
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Allora, nessun aggiornamento, per me. Ho provato pure ad installare Mi Home su altro smartphone, stesso risultato. Eppure, se estraggo la sd e la monto sul PC, vedo quel che ha registrato. Come posso fare un hard reset della camera?


HARD Reset, sotto trovi il puntino da premere, premilo con telecamerina alimentata 3 o 4 sec, togli alimentazione sempre tenendo premuto e dai alimentazione tenendo premuto per 3 o 4 ec, rilasci e la telecamera come appena comprata, formatta anche la sd card nn si sa mai
 

GiuliusG

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
HARD Reset, sotto trovi il puntino da premere, premilo con telecamerina alimentata 3 o 4 sec, togli alimentazione sempre tenendo premuto e dai alimentazione tenendo premuto per 3 o 4 ec, rilasci e la telecamera come appena comprata, formatta anche la sd card nn si sa mai
TY
 

GiuliusG

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
HARD Reset, sotto trovi il puntino da premere, premilo con telecamerina alimentata 3 o 4 sec, togli alimentazione sempre tenendo premuto e dai alimentazione tenendo premuto per 3 o 4 ec, rilasci e la telecamera come appena comprata, formatta anche la sd card nn si sa mai
Intendi il tasto Setup o quel tondino nero?
 

Incubus_ct

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera, posseggo due dafang collegate server Cina e entrambe aggiornate all'ultimo firmware, funziona tutto a dovere, allerta e streaming... Quando ho acquistato la seconda non riuscivo ad installarla perché nel passaggio dove è presente la lista di reti wireless per collegarla, non era presente nessuna rete... ho risolto installando l'applicazione su una versione di Android precedente, la lista reti sul vecchio telefonino era presente, ho completato l'installazione della Camera e loggandomi sul nuovo telefonino Ho trovato entrambe le camere installate.. oggi ho dovuto resettare una camera, al solito nel telefonino nuovo la lista non è presente, riassumo il vecchio per fare la stessa cosa dell'ultima volta, l'applicazione si aggiorna automaticamente è anche nel telefono vecchio non è più presente la lista reti per completare l'installazione... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie, Ivan
 

Genfio75

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
[QUOTE="Maxipop, post
Pure la mia dafang da qualche giorno, dopo l'aggiornamento 5.5.1.419 , non funziona più, provato tutto, anche a cambiare Luogo e quindi modem , nulla, resta a 1 di 3. Consigli? Cesto della spazzatura?
 

Luigiai

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Buongiorno a tutti, anch'io mio unisco al gruppo di utenti che da qualche giorno hanno problemi; anche la mia dafang non si collega più all'app, al contrario di altre due xiaofang che continuano a funzionare perfettamente; ho provato di tutto, e solo con il collegamento diretto, riesco a farla funzionare, quindi la cam va, ma non trasmette i dati al server cinese?
Qualcuno ha trovato soluzioni?
Grazie in anticipo-
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte