Mi Band 3 Batteria

Quando ricarichi il Mi Band 3?

  • Quando è sotto il 5% fino al 100%

    Voti: 0 0,0%
  • Quando è sotto 10% fino a carica completa

    Voti: 0 0,0%
  • Quando posso...

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

MrLick

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Domanda forse stupida: a quanto lo ricaricate il vostro mi band 3? Cioè non credo che abbia effetto memoria ma volevo sapere se come per i telefoni si consiglia di ricaricarli a 20% fino all' 80% oppure se il mi band va scaricato e ricaricato tutto. Voi come vi comportate? In rete non ho trovato nessun consiglio (però mi sembra di aver capito che tutti lo ricarichiate fino al 100%)
Saluti
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Domanda forse stupida: a quanto lo ricaricate il vostro mi band 3? Cioè non credo che abbia effetto memoria ma volevo sapere se come per i telefoni si consiglia di ricaricarli a 20% fino all' 80% oppure se il mi band va scaricato e ricaricato tutto. Voi come vi comportate? In rete non ho trovato nessun consiglio (però mi sembra di aver capito che tutti lo ricarichiate fino al 100%)
Saluti
Ancora a credere che ricaricando dal 20 al 80% la batteria duri di più??? In parte e vero... Guadagni si e no una settimana di vita della batteria... Però ora la domanda e un altra per una settimana ne vale la pena sbattersi???? Secondo me decisamente no! Metti in carica e stacca quando carico... Vale sia per lo smartphone che per la mi band

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

MrLick

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Bé ci credo si. Sui telefono per lo meno. Fare attacca/stacca continui e scaricare/ricaricare del tutto stressi e rovini molto la batteria e su un accessorio che costa 20€ va Bé, su un accessorio che costa 500/1000€ e dopo un anno ti cala notevolmente... Bé scoccia assai
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte