Non si installa la twrp

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ed eccomi alle prese con un nuovo problema.

Dopo aver sbloccato il bootloader del Mi Mix 3, attivato le opzioni sviluppatore, il debug usb, ho scaricato sul pc in una cartella la recovery TWRP Perseus.img (rinominata in twrp.img), e adb-setup-1.4.3.exe. Ho avviato il cellulare in modalità fastboot, collegato al pc, ho aperto la finestra di comando, verificato che riconoscesse il device, quindi ho digitato il consueto comando "fastboot flash recovery twrp.img". Quindi "fastboot boot twrp.img", per avviarlo in twrp.

Con mia sorpresa si è avviato in modalità normale, senza aver installato la twrp. Ho verificato ed ha ancora la recovery stock.

Per scrupolo ho provato ad installare la provvisoria con "fastboot boot twrp.img" (anche se il Mi Mix 3 non ha ARB).

Qualcuno ha qualche idea o indicazione?

Grazie.
ef1f67544ced8f73e94caeed2df4192b.jpg


Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ed eccomi alle prese con un nuovo problema.

Dopo aver sbloccato il bootloader del Mi Mix 3, attivato le opzioni sviluppatore, il debug usb, ho scaricato sul pc in una cartella la recovery TWRP Perseus.img (rinominata in twrp.img), e adb-setup-1.4.3.exe. Ho avviato il cellulare in modalità fastboot, collegato al pc, ho aperto la finestra di comando, verificato che riconoscesse il device, quindi ho digitato il consueto comando "fastboot flash recovery twrp.img". Quindi "fastboot boot twrp.img", per avviarlo in twrp.

Con mia sorpresa si è avviato in modalità normale, senza aver installato la twrp. Ho verificato ed ha ancora la recovery stock.

Per scrupolo ho provato ad installare la provvisoria con "fastboot boot twrp.img" (anche se il Mi Mix 3 non ha ARB).

Qualcuno ha qualche idea o indicazione?

Grazie.
ef1f67544ced8f73e94caeed2df4192b.jpg


Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Flashare la recovery ed avvia con i tasti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte