Mi 5 aggiornamento disponibile MIUI V10.0.6.0.0EIMIFH|Stabile 1.6G

mionome

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Buongiorno a tutti e buon anno, gradirei sapere se l'aggiornamento in oggetto permette di continuare ad avere la versione italiana che già dispongo, vi pongo questa domanda perché nel precedente xiaomi, che avevo, e per la precisione il redmi 1s effettuavo gli aggiornamenti solo attraverso questo sito. Posso dunque usare tranquillamente gli aggiornamenti che vengono proposti sul terminale?
Grazie!!!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti e buon anno, gradirei sapere se l'aggiornamento in oggetto permette di continuare ad avere la versione italiana che già dispongo, vi pongo questa domanda perché nel precedente xiaomi, che avevo, e per la precisione il redmi 1s effettuavo gli aggiornamenti solo attraverso questo sito. Posso dunque usare tranquillamente gli aggiornamenti che vengono proposti sul terminale?
Grazie!!!!
C'è uno zero di troppo. Mi pare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

mionome

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
MIUI V10.0.6.0.OEIMIFH|Stabile 1.6G

vero.... ho corretto quì sopra.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'aggiornamento non elimina l'italiano. Piuttosto potresti avere dei problemi bug. Se quella che hai va bene, non aggiornare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io vedrei sul forum ufficiale che cosa dicono eventualmente a possibili bug della ROM e poi valuterei se aggiornare. Questa probabilmente potrebbe essere l'ultima o la penultima ROM per il Mi5 e mi auguro che la massimo aggiustino qualcosa e non spacchino altro...
 

mionome

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Grazie per le risposte, attualmente "viaggio" con la MIUI 9.5.19.0|Stabile, ho visto oggi che è presente la MIUI V10.2.1.0.OEIMIXM|Stabile 1.6G.
Dunque in linea di massima conviene non aggiornare:rolleyes: se quella che si possiede va bene.....
Sinceramente mi trovo bene con l'attuale, però mi affido comunque a Voi esperti sull'utilità di quest'ultimo aggiornamento...magari migliora alcune funzionalità che io non conosco..., ovviamente come mi avete fatto notare è pur possibile che qualcosa migliori e qualcos'altro peggiori...tocca poi alla fine capire se ne vale la pena...ritengo dunque che un'esperto abbia più elementi per una corretta valutazione rispetto a me che posseggo questo terminale da poco.
Grazie per l'attenzione.
Ciao:)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io sul forum ufficiale ho letto di grossi problemi al GPS in questa ultima versione... per ora lascerei stare sino a quanto non la mettono a posto... tieni conto che quella sopra che citi dovrebbe essere la penultima ROM disponibile poi verrà rilasciata la definitiva e terminerà il supporto al Mi5.
Quindi se ti trovi bene puoi anche tenerti quella che hai.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Che tristezza... Meno male Cusino anche le rom non ufficiali...

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte