Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao fabdoc, grazie per avermi dato conferma, certo è che se uno fa un investimetno (seppur di importo modesto - ma dipende quante ne hai di dafang) e poi stoppano il funzionamento non ci siamo per nulla... speriamo in un disguido temporaneo...

Io ne ho una al momento per testare laffidabilita appunto, poi se ok volevo comprarne altre, mi era capitato altre volte poi il tutto è sempre ripartito certo che per quel periodo sei scoperto. In parallelo per l’esterno sto testando un’altra web cam della Yi Home ...giusto per avere un’altra soluzione nel caso, comunque ti ringrazio se mi fai sapere quando ti riparte dal disguido ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PaoloV

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Credo sia colpa dell'ultimo firmware, vedere i post sopra
 

Incubus_ct

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Confermo è un problema di firmware, ho 2 dafang quella con il firmware aggiornato ha il problema da molti descritto. Quella non aggiornata, che mi chiede insistentemente di fare l'aggiornamento, si connette sempre senza andare in Time out... Speriamo in un aggiornamento risolutivo del firmware... Ho notato che da un paio di giorni la dafang è in vendita su un sito che sembra ufficiale Xiaomi Italia, con garanzia 2 anni Italia, non è strano che ancora non sia possibile utilizzare i server europei?!?
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Confermo è un problema di firmware, ho 2 dafang quella con il firmware aggiornato ha il problema da molti descritto. Quella non aggiornata, che mi chiede insistentemente di fare l'aggiornamento, si connette sempre senza andare in Time out... Speriamo in un aggiornamento risolutivo del firmware... Ho notato che da un paio di giorni la dafang è in vendita su un sito che sembra ufficiale Xiaomi Italia, con garanzia 2 anni Italia, non è strano che ancora non sia possibile utilizzare i server europei?!?

Puoi dirmi il Nome del sito? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Incubus_ct

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Puoi dirmi il Nome del sito? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come non detto non è il sito ufficiale Xiaomi... Su Google digitando Xiaomi è uno dei primi 4 siti, la dafang la trovi anche sulla baia ma con alimentatore non europeo ..
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao fabdoc, grazie per avermi dato conferma, certo è che se uno fa un investimetno (seppur di importo modesto - ma dipende quante ne hai di dafang) e poi stoppano il funzionamento non ci siamo per nulla... speriamo in un disguido temporaneo...

Ciao digitalfranz e Auguri di Buon Natale, la mia dafang ha iniziato a funzionare nuovamente. Fino al prossimo. Un saluto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: digitalfranz

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Salve ho acquistato la dafang da poco e l'unica maniera che ho di farla funzionare è quella di collegarmi a qualche VPN in giro per il mondo piazzata in Asia. Poiche viaggio per lavoro sono riuscito a collegarmi senza problemi quando ero in Kazakistan o in Armenia. Se sono in Italia sia wifi che GSM danno time out. Mi sembra evidente che c'è un geo blocking. A qualcuno funziona?
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Geoblocking no, ma i server cinesi sono spesso lentissimi dall'Italia, mandando in timeout la connessione. Ho 2 Dafang acquistate in pre-sale ormai un anno fa e da sempre hanno avuto questo problema. Nel frattempo in serata si sono aggiornate al fw 5.5.1.419 e al momento funzionano.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Geoblocking no, ma i server cinesi sono spesso lentissimi dall'Italia, mandando in timeout la connessione. Ho 2 Dafang acquistate in pre-sale ormai un anno fa e da sempre hanno avuto questo problema. Nel frattempo in serata si sono aggiornate al fw .519 e al momento funzionano.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk

Se fossero sempre lenti anche la VPN ne risentire be. Invece generalmente collegato a VPN asiatiche va. In Europa un disastro. Cmq mi pare di capire che ho xiaomi abilita i server europei oppure niente da fare.
 

Incubus_ct

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera a me funzionano entrambe bene sia in wifi sia in mobile... L unica differenza é che quella con l ultimo firmware va in timeout ogni tanto, quella non aggiornata no... Devo dire che negli ultimi giorni anche in HD non perdono neanche un secondo di live... Collegate serve Cina....
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Buonasera a me funzionano entrambe bene sia in wifi sia in mobile... L unica differenza é che quella con l ultimo firmware va in timeout ogni tanto, quella non aggiornata no... Devo dire che negli ultimi giorni anche in HD non perdono neanche un secondo di live... Collegate serve Cina....

Magari con Vodafone fa capricci. Cmq cavolo di cinesi, va a capire perché prodotti venduti in tutto il mondo possono solo funzionare se basati in Cina. Speriamo solo che prima o poi sblocchino il firmware.
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve
Dopo un giorno ok
nuovamente non si connette
sempre impostato su server cinesi
firmware attuale 5.5.1.418
App IOS vers. 4.10.2
Qualcuno con questa versione lo sta utilizzando? Grazie
Certo che sti cinesi come supporto e assistenza fanno poco mi pare

Aggiornamento dopo un’ora funziona nuovamente tutto!!!

Affidabilità troppo bassa.

Buon Santo Stefano a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

1genny

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,ripropongo ancora il mio problema,ho una dafang settata tutto regolare mi arrivano regolarmente gli allarmi sul mi8 ,ma non riesco a mettere una suoneria agli allarmi come fare??senza un sonoro è il cellulare in tasca è come non avere niente??dove sbaglio??cosa settare?? grazie a tutti
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Occhio ai dazi. Mi son costati più quelli della camera. Comunque sconsiglio di comprarla, visto i noti problemi nell'utilizzarla In italia.
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve a tutti,ripropongo ancora il mio problema,ho una dafang settata tutto regolare mi arrivano regolarmente gli allarmi sul mi8 ,ma non riesco a mettere una suoneria agli allarmi come fare??senza un sonoro è il cellulare in tasca è come non avere niente??dove sbaglio??cosa settare?? grazie a tutti

Ciao sul mio iPhone arriva / appare
un banner con il messaggio e attivato la vibrazione mi vibra una volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Occhio ai dazi. Mi son costati più quelli della camera. Comunque sconsiglio di comprarla, visto i noti problemi nell'utilizzarla In italia.

Io per l’esterno sto testando un’altra web cam della Yi Home ...giusto per provarle un’altra soluzione nel caso, comunque per il momento funziona bene in Wi-Fi in 3G non di riesce, anche gli altri hanno dei problemi per ora...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Ho fatto reclamo tramite PayPal al sito light in the box e mi han restituito i soldi e fatto tenere la cam.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte