Pocophone 128 ita

Rico81

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve sono nuovo del forum e vorrei far parte dei possessori del pocophone da 128 gb ma sembra che la vera versione globale che fa capo all'assistenza xiaomi italia non si trovi ma neanche venduto e spedito da amazon . qualcuno puo aiutarmi ?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ho capito nulla

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Rico81

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Non ho capito nulla

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vorrei comprare un pocophone da128 gb con garanzia italia globale che per l'assistenza faccia capo direttamente alla xiaomi e non ad un venditore fittizzio . il problema è che tutti quelli che ho trovato per la garanzia non fanno capo alla casa madre ma al venditore quindi non hai centri assistenza xiaomi ,anche su amazon ho trovato articoli solo benduti da terzi e spediti da amazon che come mu ha condermato il call center di xiaomi non sono con garanzia loro o comunque non riconosciuti.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Vorrei comprare un pocophone da128 gb con garanzia italia globale che per l'assistenza faccia capo direttamente alla xiaomi e non ad un venditore fittizzio . il problema è che tutti quelli che ho trovato per la garanzia non fanno capo alla casa madre ma al venditore quindi non hai centri assistenza xiaomi ,anche su amazon ho trovato articoli solo benduti da terzi e spediti da amazon che come mu ha condermato il call center di xiaomi non sono con garanzia loro o comunque non riconosciuti.
È meglio quella di Amazon anche se solo spedito.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok ma vorrei prenderlo con garanzia originele italia xiaomei o venduto e spedito da amazon . sapete dove posso trovarlo?
Google è amico di tutti......
Xiaomei è la versione catozza di xiaomi?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Rico81

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Non saro abbastanza ferrato ma gira e rigira anche quelli globale o italia alla fine non lo sono
 

Rico81

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Si ma ce ne sara qualcuno che non sia una bufala da parte della garanzia o no? Altrimenti cosa potrebne essere con lo snapgragon 845 e una batteria cosi a quel prezzo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte